rirescita pelo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mene1963 Scopri di più su mene1963
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mene1963
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 477
    • GENZANO RM
    • frodo-bracco-francese

rirescita pelo

salve a tutti è da dicembre che ho fatto operare il mio b. f. per rottura crociato l intervento è riuscito ma noto difficoltà nella ricrescita del pelo .
    da cosa può dipendere
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

Purtroppo sulle cicatrici il pelo non ricresce più ed essendo un cane a pelo corto si nota maggiormente. L'importante che l'intervento sua riuscito ed il cane abbia ripreso appieno la sua attività. In bocca al lupo!
    Ciao Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2628
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da mene1963
      salve a tutti è da dicembre che ho fatto operare il mio b. f. per rottura crociato l intervento è riuscito ma noto difficoltà nella ricrescita del pelo .
      da cosa può dipendere
      Ciao che tipo di intervento hai fatto? Anche la mia Moretta operata a maggio è nella fase di recupero(speriamo)ma il ginocchio era messo malissimo.
      Massimo C.

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11962
        • Trieste
        • spring spaniel

I segni dell'operazione purtroppo rimangono. Nei cani a pelo corto quello che si nota di più sono i segni dei punti, a breve distanza si vedono, il pelo ha un colore diverso, questo su di un pelo chiaro e corto, su di un pelo scuro sarà più difficile notarlo.

Commenta

• old hunter
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 2295
          • ROMA
          • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da Cantarini
          Ciao che tipo di intervento hai fatto? Anche la mia Moretta operata a maggio è nella fase di recupero(speriamo)ma il ginocchio era messo malissimo.
          [brindisi]
          bella moretta.

Commenta

• mene1963
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 477
            • GENZANO RM
            • frodo-bracco-francese

TPLO per rottura crociato,il pelo stenta a ricrescere no sulla cicatrice dove è stato fatto il taglio ma sulla coscia per il resto tutto bene anche se ce voluto del tempo con molta pazienza rispettando tutte le tabelle indicate dal veterinario per il recupero ,

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..