Adaptil spray

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni59 Scopri di più su gianni59
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni59
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 218
    • latina
    • springer spaniel breton

Adaptil spray

buonasera, per caso mi è comparsa la pubblicità di questo prodotto che potrebbe essermi utile per il mio giovane breton.
    premesso che non ho mai avuto un cane così iperattivo, distruttore seriale, testardo e indifferente a qualsiasi tipo di punizione, ormai giunto ad un anno di età, dopo una prima infanzia tribolata, il covid che ci ha tenuti fermi, adesso capita che il cane in auto abbaia per 5 10 minuti e poi rimane tutto il tempo in piedi o meglio seduto e sbava per tutto il tempo....avevo pensato di ridurre l'altezza del trasportino per costringerlo a sdraiarsi. poi vista la pubblicità del prodotto adatto, secondo loro, a calmare e far rilassare il cane durante il viaggio. ho pensato che tentare non nuoce, prodotto a base di feromoni, quindi naturale.
    chiedevo a conforto se qualcuno lo ha utilizzato e se funziona con simili bestie capaci di mangiare pietre, cemento, legno, intero giardino....
    grazie gianni
  • Marsemau
    ⭐⭐
    • Feb 2020
    • 285
    • Vignate (MI)
    • bracco dei Pirenei

Ho avuto anch'io un problema di intolleranza all'auto di un breton, avevo risolto entrando nel baule con il cane, ovviamente senza trasportino, e facendomi portare in giro da mia moglie, in qualche uscita la cosa si era risolta, il prodotto non lo conosco.
    La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• braccone_AL
      • May 2019
      • 187
      • Garbagna
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da gianni59
      buonasera, per caso mi è comparsa la pubblicità di questo prodotto che potrebbe essermi utile per il mio giovane breton.
      premesso che non ho mai avuto un cane così iperattivo, distruttore seriale, testardo e indifferente a qualsiasi tipo di punizione, ormai giunto ad un anno di età, dopo una prima infanzia tribolata, il covid che ci ha tenuti fermi, adesso capita che il cane in auto abbaia per 5 10 minuti e poi rimane tutto il tempo in piedi o meglio seduto e sbava per tutto il tempo....avevo pensato di ridurre l'altezza del trasportino per costringerlo a sdraiarsi. poi vista la pubblicità del prodotto adatto, secondo loro, a calmare e far rilassare il cane durante il viaggio. ho pensato che tentare non nuoce, prodotto a base di feromoni, quindi naturale.
      chiedevo a conforto se qualcuno lo ha utilizzato e se funziona con simili bestie capaci di mangiare pietre, cemento, legno, intero giardino....
      grazie gianni
      il mio era identico, tranne per il fatto che in macchina non vuol salire e poi, dentro il trasportino rimane immobile e a volte sbava. magari sono fratelli...
      adesso ha 2 anni e mezzo e si è leggermente calmato, ma solo a casa e in giardino, nei campi/boschi... [:-clown]
      cmq il vet mi aveva consigliato, per eventuali viaggi lunghi che io non ho intenzione di fare, un prodotto simile. ma, se ho ben capito, sono qualcosa tipo sonniferi, ti ritroveresti il cane intontito per ore; almeno credo
      pr

Commenta

• gianni59
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 218
        • latina
        • springer spaniel breton

Grazie. ......vorrà dire che proverò il prodotto evitare farò sapere come va
        Ciao gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..