cerco stampo germano con ali rotanti in fase di atterraggio
Comprimi
X
-
Commenta
-
O ti fai una bella giostra come questa (guarda il video) :
Commenta
-
Senti, un uccello che crede al gioco di una cosa simile, sicuramente ha qualche grave malattia. Dunque se lo prendessi, me ne guarderei bene dal mangiarlo...altrettanto ti consiglio di fare!!!!!!!C'è anche questo in planata
http://www.cabelas.com/cabelas/en/te...831&hasJS=trueArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mi sa che tu a caccia con certe attrezzature non ci sei mai andato altrimenti non parleresti così. Poi considera che devi vederli in funzione mica immobili.
Io non pratico la caccia agli acquatici perchè non ho il posto dove farlo, ma ho parecchi richiami elettrici che mi sono fatto da solo quali giostre di vario tipo e stampi ad ali ruotanti o battenti. Ti posso assicurare che storni, allodole, colombacci, cesene, pavoncelle, vengono eccome.Commenta
-
-
gli stampi nel mio album ma stanno in acqua,sono schiacciati,e con deolle macchie bianche su sfondo grigio.
stasera messo qulche stampo sulle pozze io ho sparato due trizzotte e ne ho presa una,un mio amico ne ha spatate 7 e prese due,comunque da tre giorni arrivano e pensar che quella pozza ha 4 giorni,solo che al momento so le trizzotte che arrivano,ma so' a du passi da casa e comunque so belle da sparare.
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
14-02-26, 20:52 -
-
da SpadinoBuongiorno
Cerco strozzatore Gugra o simile cal 12 per canna Breda QC 62.5 da 10 cm 1*o 2**
Saluti...-
14-02-26, 12:37 -
-
da camstefanoCerco cucciolona o adulta Springer spaniel
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
12-02-26, 23:23 -
-
da servatelleseBuonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta