Cedo Fabarm XLR5

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giu Scopri di più su giu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giu
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 443
    • Calabria
    • springer spaniel

Cedo Fabarm XLR5

Cedo Fabarm XLR5, acquistato Ottobre 2009, canna cm 66, strozzatori, legni LUX. Canna eccezionale. Sparato circa 500 colpi. Prezzo 850€ trattabili.
    Giuseppe

---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------

Cedo doppietta Zoli Ariete M3, canna cm 71, ***-*, ejector, monogrillo, ottime condizioni.

Canne eccezionali. 700 € tratt.
    Giuseppe
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

se posso sapere, come mai cedi il fabarm xlr5 ? avevo sentito dire che era un gioiello di tecnologia, non ti sei trovato bene ?

Commenta

• giu
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 443
      • Calabria
      • springer spaniel

Originariamente inviato da stefano64
      se posso sapere, come mai cedi il fabarm xlr5 ? avevo sentito dire che era un gioiello di tecnologia, non ti sei trovato bene ?
      Mi sono trovato benissimo, solo che adesso mi voglio fare il Perazzi e quindi devo monetizzare.

Commenta

• vinfox
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2008
        • 2138
        • prov. di avellino

Se non ricordo male, vi erano un sacco di persone interessate.................
        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• giu
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 443
          • Calabria
          • springer spaniel

Originariamente inviato da vinfox
          Se non ricordo male, vi erano un sacco di persone interessate.................
          http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=20859
          Grazie, purtroppo ho perso di vista la discussione anche perché non conoscevo bene il funzionamento del subforum.
          Saluti
          Giuseppe

Commenta

• benelli201
            ⭐⭐
            • Jul 2009
            • 212
            • salerno

Originariamente inviato da giu
            Cedo Fabarm XLR5, acquistato Ottobre 2009, canna cm 66, strozzatori, legni LUX. Canna eccezionale. Sparato circa 500 colpi. Prezzo 850€ trattabili.
            Giuseppe

---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------

Cedo doppietta Zoli Ariete M3, canna cm 71, ***-*, ejector, monogrillo, ottime condizioni.

Canne eccezionali. 700 € tratt.
            Giuseppe
            Scusami, ma proprio non comprendo il tuo modo di fare.... e certe osservazioni sono doverose.

Hai aperto 2 topic per vendere la stessa arma con 2 prezzi differenti e con 2 motivazioni diverse.

Io da un venditore con un comportamento del genere mi terrei alla larga perchè segno di poca affidabilità. (mio personalissimo pensiero)

Commenta

• giu
              ⭐⭐
              • Jun 2008
              • 443
              • Calabria
              • springer spaniel

Originariamente inviato da benelli201
              Scusami, ma proprio non comprendo il tuo modo di fare.... e certe osservazioni sono doverose.

Hai aperto 2 topic per vendere la stessa arma con 2 prezzi differenti e con 2 motivazioni diverse.

Io da un venditore con un comportamento del genere mi terrei alla larga perchè segno di poca affidabilità. (mio personalissimo pensiero)
              Il primo topic è del mese di novembre 2009, per quanto riguarda l'affidabilità, tieni conto che il fucile è ancora in garanzia. Il prezzo: la differenza è solo di 50€, ho anche scritto che è trattabile, quindi mi sa che stiamo spaccando il capello.

Comunque per chi ci crede, il fucile è perfetto e va che è un amore co una canna scelta. In ogni caso considerato che non è possibile spedire armi, chi è interessato può benissimo provare l'arma. Attenzione a dare al prossimo la qualifica di poco affidabile che potrebbe essere anche inteso come truffaldino. ATTENZIONE [regol]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..