vendo lattine di polvere vuote antiche
Comprimi
X
-
vendo lattine di polvere vuote antiche
collezionando lattine da diversi anni ho accumulato moltissi doppioni anche molto interessanti ,visto la difficoltà a scambiarli ,per andare avanti si è costretti ad aquistare quelle mancanti , quindi ho deciso di vendere i miei doppioni per poter aquistarne di nuove .....se interessati contattatemi -
Sarei interessato ad acquistare le lattine,se' cortesemente mi mandi delle foto cosi' posso vedere i tuoi doppioni grazie.angelocancelliere1@alice.itCommenta
-
Se le è rimasto qualcosa può gentilmente inviare foto delle lattine che intende vendere con le quotazioni,grazie.
linomontini@virgilio.itCommenta
-
Ciao sono anchio un collezionista per caso non hai una scatoletta della Rottwell,la NIke, e la k2 della baschieri e pellagri,se hai i doppioni di queste fammi sapere cosa vuoi altrimenti dimmi quali doppioni vuoi vendere.Attendo una tua risposta e grazie di tutto ciao MarcoCommenta
-
Salve sarei interessato mi potrebbe mandare le foto a questa e mail;fernandomazzaferro@libero.it GRAZIECommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roma3Si cedono in blocco tt le lattine in foto...... Euro 100,00 più spese postali da quantizzare ...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-08-25, 11:30 -
-
da VITO AGRUSTICome da foto cedo queste vecchie lattine di polvere vuote a un prezzo molto ragionevole! Oppure scambio con altre lattine o materiale di ricarica.2 Foto
-
03-10-24, 20:06 -
-
da roma3Cedo Lattine vuote, e piccolo quantitativo di bossoli Rosso/Verde Fiocchi cane , e borre di plastica e di sughero in cal. 32. Oppure SCAMBIO anche...
-
-
-
da camstefanoCedo materiale vintage caccia e lattine polvere vuote a euro 70
...-
-
-
da roma3Si cedono nr. 11 lattine da collezione. Vendita in blocco .. €. 100,00 più spese postali da quantizzare...1 Foto
-
14-06-23, 14:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta