Cerco Strozzatore Benelli
Comprimi
X
-
Cerco Strozzatore Benelli
Cerco strozzatore X canna Benelli cal 12 con strozzatori esterni da 5 cm con strozzatura 1* .Un SalutoTag: Nessuno -
scusa, ma non ho capito se intendi quelli esterni (tipo Breda e Franchi) o se intendi gli strozzatori interni-esterni a prolunga +5cm (anche se di questi ce ne sono 3 tipi, i Mobilchoke e i due Crio) -
Di non facile rinvenimento ....se no trovato lo ordino alla Poli Nicoletta .Uso questi strozzatori abbinati con una canna Benelli ..che ritengo ( balisticamte ) superiore alla norma .Un SalutoCommenta
-
https://www.armiusate.it/armi-lunghe...o-tel_i1204598 ho visto quest'annuncio, dovrebbero avere la stessa filettatura della tua canna
-
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da kemiracome da titolo cerco questo strozzatore se qualcuno c'è l ha e lo vuole vendere.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti cerco come da titolo canna slug per Benelli M1 cm 50 ad un prezzo ragionevole
grazie
saluti...-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta