Cerco Strozzatore Benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Franco Mister Scopri di più su Franco Mister
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

Cerco Strozzatore Benelli

Cerco strozzatore X canna Benelli cal 12 con strozzatori esterni da 5 cm con strozzatura 1* .Un Saluto
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

Originariamente inviato da Franco Mister
    Cerco strozzatore X canna Benelli cal 12 con strozzatori esterni da 5 cm con strozzatura 1* .Un Saluto
    scusa, ma non ho capito se intendi quelli esterni (tipo Breda e Franchi) o se intendi gli strozzatori interni-esterni a prolunga +5cm (anche se di questi ce ne sono 3 tipi, i Mobilchoke e i due Crio)

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

Lo strozzatore che cerco e lo stesso della foto ..con una strozzatura di1* .Un Saluto
      File allegati

Commenta

• mick93hunting
        mick93hunting commenta
        Modifica di un commento
        capito, purtroppo non ce l'ho, comunque se non trovi gli originali, la Gemini e Poli Nicoletta li producono ancora, inoltre, ma non sono sicuro, dovrebbero avere la stessa filettatura gli strozzatori esterni Franchi, per i primi 121 e i primi Franchi a presa di gas

• Max54
        Max54 commenta
        Modifica di un commento
        Pure quello in foto non è originale probabilmente è un gemini.
    • Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

Di non facile rinvenimento ....se no trovato lo ordino alla Poli Nicoletta .Uso questi strozzatori abbinati con una canna Benelli ..che ritengo ( balisticamte ) superiore alla norma .Un Saluto

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1856
      • Genova

Io ne ho 1 che usavo con la canna beretta che dicevano dove l'avevo comprato che era x una canna Benelli ma purtroppo ha 2 caratteristiche diverse da quello che chiedi: è anche interno ( in) ed è 10/10 di strozzatura.
      Antonio

Commenta

• Angelo Errico
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2009
        • 1
        • Ceglie Messapica (BR)

Originariamente inviato da Franco Mister
        Buonasera,io ne ho uno non originale Benelli, in ottimo stato, una (x) stella che allunga la canna di 5 cm.

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

Si può chiudere .Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..