Grazie
Cerco Bossoli Calibro 24
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Tempo fa, trovai qualcosa dall'armeria GIUDICI DI PEDASO, provaUltima modifica M.B. Tricolore; 04-09-24, 20:46. -
Commenta
-
👍 1Commenta
-
Io trovai a Palermo da armeria Carlo dei T2 di plastica, senti se ne hanno ancoranon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.👍 1Commenta
-
-
Commenta
-
caro Auro al momento della tua iscrizione hai accettato un regolamento che prevede che, prima di postare, il nuovo iscritto debba presentarsi nell’apposita sezione. Magari durante la tua frettolosa lettura, animato dalla voglia di fare del business su questo forum, ti sia sfuggito.
ti deve anche essere sfuggito che sei su un forum di caccia e cinofilia che riserva una piccola stanza alla compravendita o baratto tra utenti “rodati”… ecco se ti sei iscritto per vendere e basta il sito giusto non è questo.
insomma, non un buon debutto il tuo…
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ClaudioTomaCome da titolo cerco questo fucile.. chiunque abbia intenzione di cederlo mi contattasse. Grazie a tutti ragazzi
-
19-09-25, 00:55 -
-
Salve, cerco bossoli di cartone Cal 12 innesco 616,grazie
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da poli danilobuona giornata cerco bossoli--- 9 corto --40 sw -- 9x21-- 7,62 x 54r --7,62x39 e palle x il 7,62 x 39 grazie
-
20-08-24, 08:48 -
-
Buongiorno, cerco bossoli superfiocchi tipo5 cal 12..che li avesse e volesse cederli...mi contatti...grazie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta