Breda a mollone cal. 12 extra lusso
Comprimi
X
-
Breda a mollone cal. 12 extra lusso
Buongiorno,
cedo per sovraffollamento, SEMIAUTOMATICO BREDA CAL.12 EXTRA LUSSO; CANNA BREDA R CILINDRICA ORIGINALE, CON LEGNI ECCEZIONALI.
Il prezzo e' di € 450 trattabili !
Contattarmi al 3934483945Tag: Nessuno🥰 11
-
buon giorno, gran bella arma.... complimenti....! ma vendi per sovraffollamento... e dai via un solo fucile.... e la fai pagare a questo.povero breda qui..???????? ma il resto dei fucili che tieni..... cosa sono? cosmi... e raffaello execuitive grado 4....???Ultima modifica ALESSANDRO; 14-01-25, 15:43. -
Leo,tre sono le cose,ho nn conosci il reale valore dell'arma,ho vuoi fare un regalo a chi lo prende oppure l' arma ha qualcosa di grave che nn và!
Che dici?
Io ne ho trovato uno uguale nella mia zona e chiedono 1000 euro nn trattabili.Commenta
-
Sarei anche interessato ma sono distante e dovrei pagare tra spedizione e consegna 160.00 euro ..
Quindi nn ci penso proprio.
Se eravamo vicini allora sarebbe l'avrei preso subito.
Questi fucili mi piacciono moltissimo ,se potessi li comprerei tutti!Commenta
-
Non mi pare un Super Lusso, ma un normale Lusso.
La Breda, per quanto conosco tramite un tecnico che lavorava in Breda negli anni '60, dovrebbe aver avuto su Aries, Antares e Argus, cinque finiture: standard nero, liscio bianco, inciso parzialmente bianco, inciso lusso bianco e inciso super lusso bianco.
Seguiva l'Apollo, che era un Breda con finiture e con caratteristiche costruttive leggermente diverse.
Il suo valore direi è corretto, 450 euro è quanto vale oggi, anzi un pochino elevato.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p3
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
BUONGIORNO,
Cedo stupendo BREDA ANTARES A MOLLONE EXTRA LUSSO CAL. 12 con legni
fuori dall'ordinario.
L'arma è corredata da canna...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno
-
-
-
Un mio caro amico cerca un Breda in cal 20 LR modello extra lusso ovviamente allo stato del nuovo. Mi si contatti privatamente. Grazie
-
-
-
da leo 48Cedo (100 €) otturatore per breda a mollone cal. 12
nuovo e lucido come solo un otturatore breda puo' essere !-
-
-
Buonasera,
cerco legni extra belli per breda a mollone cal. 12.
No mediocrita'
Leonardo Martinelli 3934483945-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta