Vendo Beeper Canicom e Sportdog con e senza telecomando

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Manhunter1984 Scopri di più su Manhunter1984
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Manhunter1984
    • Apr 2009
    • 159
    • formia
    • Setter inglese

Vendo Beeper Canicom e Sportdog con e senza telecomando

Come da titolo vendo beeper con e senza telecomando a prezzi molto vantaggiosi.
    Si tratta di prodotti nuovi con garanzia.
    sono disponibili i seguenti prodotti:

-Canibeep radio(senza telecomando) 105 euro con spedizione compresa
    -Canibeep radio pro(con telecomando) 185 euro con spedizione compresa
    -Sportdog (senza telecomando) 95 euro con spedizione compresa
    -Beeper aggiuntivo canibeep radio(giallo-arancio-blu) 145 euro con spedizione compresa

Possibilita' di acquistare anche kit composti da:
    -2 canibeep radio(1 giallo-1 arancio) + 1 telecomando 270 euro spedizione compresa
    -3 canibeep radio(1 giallo-1 arancio-1 blu) + 1 telecomando 350 euro sped.compresa

Non sono un venditore professionale,sono un cacciatore come tutti voi.
    per informazioni inviatemi un messaggio privato

Sono disponibili anche collari da addestramento e collari gps
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

sono nuovi?
    te lo chiedo perche l'anno scorso in armeria me li ha offerti a 100 euro il canibeep pro senza telecomando, e dava a 160 quello con telecomando. ho preso quello senza.
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• Manhunter1984
      • Apr 2009
      • 159
      • formia
      • Setter inglese

Originariamente inviato da steccio
      sono nuovi?
      te lo chiedo perche l'anno scorso in armeria me li ha offerti a 100 euro il canibeep pro senza telecomando, e dava a 160 quello con telecomando. ho preso quello senza.
      Si...sono nuovi e garantiti 2 anni(lo sportdog addirittura 3 anni)....
      Hai fatto un buon affare a quel prezzo ....sul web non si trovano a meno di 120 euro(senza telecomando) e 190(con telecomando),ai quali bisogna poi aggiungere le spese di spedizione......

P.S hai fatto un affare sempre se si tratta del nuovo modello(quello con 4 viti)........

Commenta

• top-igno
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 933
        • mascalucia (catania)
        • breton

Senza offesa per nessuno: il beeeper canicom mi ha dato problemi, sostituito 2 volte dal rivenditore.
        Sono andato su E-Bay e ne ho ritirati 2 dagli USA a 70euro ciascuno compresa la spedizione....(modello senza telecomando)
        Funzionano anche immersi nell'acqua....con prova pratica in un laghetto.
        FORZA E ONORE

Commenta

• ALFIO68

topo ne mandi uno a ritirare per me??? hahahhaha

Commenta

• longuflumini
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 264
            • Sardegna
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da top-igno
            Senza offesa per nessuno: il beeeper canicom mi ha dato problemi, sostituito 2 volte dal rivenditore.
            Sono andato su E-Bay e ne ho ritirati 2 dagli USA a 70euro ciascuno compresa la spedizione....(modello senza telecomando)
            Funzionano anche immersi nell'acqua....con prova pratica in un laghetto.
            non è che mi dici il modello e dove l'hai ordinato?

Commenta

• top-igno
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 933
              • mascalucia (catania)
              • breton

Come ho detto il sito è E-Bay quello dove si vende all'asta per intenderci. Ho cercato collari di addestramento e beeper e ce ne sono di tutti i tipi (con telecomado,senza, con scossa....) e per tutte le tasche. Ho buttato via le scatole la se non ricordo male il modello si chiama AX/400- con collare arancione fosforescente e corpo del beeper non più lungo di un pacchetto di sigarette e leggerissimo.
              Ci sono 4 modalità di suono e due intensità con pila inclusa. Mi è capitato che il cane per andare a bere si è immerso totalmente in un laghetto e il biper si è spento istantaneamente ricominciando a suonare appena riemerso....
              Il costo è stato di 70 euro compresa la spedizione (15 euro) e ci sono voluti 20 giorni.
              Spero di essere stato utile.
              FORZA E ONORE

Commenta

• francesco62

Originariamente inviato da Manhunter1984
                Come da titolo vendo beeper con e senza telecomando a prezzi molto vantaggiosi.
                Si tratta di prodotti nuovi con garanzia.
                sono disponibili i seguenti prodotti:

-Canibeep radio(senza telecomando) 105 euro con spedizione compresa
                -Canibeep radio pro(con telecomando) 185 euro con spedizione compresa
                -Sportdog (senza telecomando) 95 euro con spedizione compresa
                -Beeper aggiuntivo canibeep radio(giallo-arancio-blu) 145 euro con spedizione compresa

Possibilita' di acquistare anche kit composti da:
                -2 canibeep radio(1 giallo-1 arancio) + 1 telecomando 270 euro spedizione compresa
                -3 canibeep radio(1 giallo-1 arancio-1 blu) + 1 telecomando 350 euro sped.compresa

Non sono un venditore professionale,sono un cacciatore come tutti voi.
                per informazioni inviatemi un messaggio privato

Sono disponibili anche collari da addestramento e collari gps
                vorrei sapere se sono disponibile il il kit 2 canibeep radio(1 giallo-1 arancio) + 1 telecomando 270 euro spedizione compresa

Commenta

• mauro
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2007
                  • 1318
                  • pandino, Cremona, Lombardia.
                  • kurzhaar

ciao, info sui collari da addestramento.....costo, caratteristiche, ecc.
                  grazie

Commenta

• Dsymon071
                    Ho rotto il silenzio
                    • Nov 2011
                    • 6
                    • Livorno
                    • Breton Roy Setter inglese brina

Salve sarei interessato all'acquisto di un collare aggiuntivo canibeep arancione in quanto o già il giallo con il relativo telecomando e lo posso aggiungere sul telecomando volevo sapere cifra,modo di pagamento e tempi di spedizione/arrivo. In attesa di una sua risposta saluti. Donati Simone cell:3358351611

Commenta

• brogna
                      Ho rotto il silenzio
                      • Sep 2013
                      • 34
                      • Brescia
                      • setter inglese

Ciao a tutti, io ho un beeper sport dog dsl-400.
                      Ho perso il tappo ermetico dal lato batteria , quello che permetteva l'accensione del beeper girandolo .
                      Qualcuno di voi sa dove trovare il ricambio?

Magari qualcuno ne ha uno non funzionante a cui smontare il pezzo..

Ve ne sarei grato . Marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..