Domenico
Cerco beretta 680 trap
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
La media per quel fucile è di un 2/300 euro sopra quello che vuoi spendere.Il mio l'ho ceduto il mese scorso(canne 75 **/* )calciatura Dx su misura,permutato per un'arma rigata di mio interesse dopo l'ormai cessata attività di trap da alcuni anni ,a 800 euro.Credo sia in vendita nella stessa armeria per poco di più.A saperlo prima!!!!!!!Se cerchi sulle 2 riviste di annunci vendita armi che girano nelle edicole ,ne ho visti alcuni,mi sembra anche in armerie del torinese a quel prezzo.Ciao vecioWaidmannsheil!!! -
Ciao cheytac peccato! Comunque ho messo come prezzo 600 euro perchè sono mancino e quindi essendo che di mancini di fucile per il tiro a volo se ne trovano pochi capisci che devo spenderle ulteriori 400/500 euro di calcio e quindi sarei fuori dal mio budget, rimango fiducioso nel trovarlo!La media per quel fucile è di un 2/300 euro sopra quello che vuoi spendere.Il mio l'ho ceduto il mese scorso(canne 75 **/* )calciatura Dx su misura,permutato per un'arma rigata di mio interesse dopo l'ormai cessata attività di trap da alcuni anni ,a 800 euro.Credo sia in vendita nella stessa armeria per poco di più.A saperlo prima!!!!!!!Se cerchi sulle 2 riviste di annunci vendita armi che girano nelle edicole ,ne ho visti alcuni,mi sembra anche in armerie del torinese a quel prezzo.Ciao vecio
Speriamo bene!
DomenicoCommenta
-
in un'armeria di corso vittorio Emanuele II N°216 ne hanno uno a 1070 euro.Dalla foto sembra immacolato e sicuramente si può trattare un poco.Non so se sia Dx o mancino.Devo chiedere anche all'armeria delmio paese che entro marzo chiude i battenti se ha qualche cosa,visto che liquida e quindi svende tutto magari .........ciao vecioUltima modifica cheytac; 05-01-11, 21:06.Waidmannsheil!!!Commenta
-
Grazie per l'interesse, davvero gentile...rimango dell'idea che i veri affari si fanno tra privati! Logicamente l'armeria ci deve guadagnare...in un'armeria di corso vittorio Emanuele II N°216 ne hanno uno a 1070 euro.Dalla foto sembra immacolato e sicuramente si può trattare un poco.Non so se sia Dx o mancino.Devo chiedere anche all'armeria delmio paese che entro marzo chiude i battenti se ha qualche cosa,visto che liquida e quindi svende tutto magari .........ciao vecio
rimango fiducioso! (spero)
saluti, domenicoCommenta
-
Mi dici dove si trova magari in privato così domani ci faccio un giroin un'armeria di corso vittorio Emanuele II N°216 ne hanno uno a 1070 euro.Dalla foto sembra immacolato e sicuramente si può trattare un poco.Non so se sia Dx o mancino.Devo chiedere anche all'armeria delmio paese che entro marzo chiude i battenti se ha qualche cosa,visto che liquida e quindi svende tutto magari .........ciao vecioCIAO RINOCommenta
-
ciao
informo che il mio amico e compagno di caccia vende un 682 Gold..nuovo..nuovo, ha sparato al Trap non piùdi 200 colpi, per cessata attivita, l'arma la vende a 1800€... ripeto arma nuova fiammante. canna 76 cm 2++ in prima e 1+ in seconda...Ultima modifica antonioskeet; 06-01-11, 14:05.Commenta
-
grazie per l'informazione, ma con il budget non ci arrivo proprio!Commenta
-
Se intendi per la seconda parte del mess, l'armeria si trova in piazza Aldo Moro in centro a Bollate,è aperta anche il lunedì pomeriggio.Se ti servono altre info chiedi,ha diverse armi lisce nuove soprattutto Beretta e benelli,oltre a qualche rigata ma poca roba.....in più le corte.Il titolare è anche il mio padrone di casa!!!![fiuu][fiuu]
ciao vecio
Waidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FilipponeSalve a tutti,
Sto cercando un fucile da trap ben tenuto con calcio mancino. Qualcuno di voi lo vende?-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da gio.fasCERCO Sovrapposto Bernardelli V. mod. 110 Trap (come da foto, per intendersi), per amatori del genere. Contattare il 338 1335552 (ore serali), grazie...
-
Canale: Annunci compra vendita
19-10-24, 17:18 -
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
-
-
da ShardanaCerco calcio destro originale (normale o memory system) di Beretta 682 Gold E Trap p.s. solo ORIGINALE, no modificati, no altri modelli della serie...
-
18-02-21, 14:38 -
-
da jeffSalve, cerco un calcio per Beretta serie A 300/302 con deviazione sinistra, cerco quello con coccia in plastica sotto l'impugnatura, possibilmente non...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta