vendo beretta s3 brevetto 1936

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rava
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rava

vendo beretta s3 brevetto 1936

salve a tutti,
    come da titolo vendo beretta s3 del 1936 per intenditori... batterie H&H a catenelle, segnalatori cani armati, bi grillo, estrattori automatici, calcio in radica stupendo, raffigura sulle chiavi 2 piccioni. l'oggetto in questione funziona perfettamente, esteticamente e' impeccabile.
    tratattative riservate, potete contattarmi via e-mail ravazzoniuberto@virgilio.it posso inviare foto dettagliate
    Ultima modifica Ospite; 15-01-11, 20:15.
  • rava

ecco alcune foto
    File allegati

Commenta

• igoroma
      ⭐⭐
      • Jun 2011
      • 774
      • fiumicino
      • jack russel

per curiosità quanto te lo hanno valutato....io ne ho due non in versione così di lusso ma la meccanica è uguale però uno è devastato, canne rovinate , percussori e molle espulsori rotti, mentre l'altro che ho preso 250euro è perfetto..quello distrutto era di mio nonno poi mio padre quindi è per me un pezzo di storia..ciao
      GOD SAVE THE HUNT
      [ciao]

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da igoroma
        per curiosità quanto te lo hanno valutato....io ne ho due non in versione così di lusso ma la meccanica è uguale però uno è devastato, canne rovinate , percussori e molle espulsori rotti, mentre l'altro che ho preso 250euro è perfetto..quello distrutto era di mio nonno poi mio padre quindi è per me un pezzo di storia..ciao

250E?[occhi][occhi][occhi]
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giuseppe770
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 1801
          • Italia

Originariamente inviato da Rossella
          250E?[occhi][occhi][occhi]
          "GRAN COLPO DI CUL0".....

Nel caso specifico, con questo francesismo si indica la parte del corpo umano indispensabile all'appassionato di fucili fini per entrare in possesso degli oggetti dei suoi sogni ad un prezzo stracciato.

Un mio amico a metà anni novanta portò via per 400.000 lire un "semiauto a mollone in cal 20, di un modello talmente vecchio che si apriva come una doppietta"....... quando lo ho visto con in mano un Cosmi pari al nuovo sono diventato rosso dall'invindia..................

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da giuseppe770
            "GRAN COLPO DI CUL0".....

Nel caso specifico, con questo francesismo si indica la parte del corpo umano indispensabile all'appassionato di fucili fini per entrare in possesso degli oggetti dei suoi sogni ad un prezzo stracciato.

Un mio amico a metà anni novanta portò via per 400.000 lire un "semiauto a mollone in cal 20, di un modello talmente vecchio che si apriva come una doppietta"....... quando lo ho visto con in mano un Cosmi pari al nuovo sono diventato rosso dall'invindia..................

dovevi rimanere bianco e offrirgliene 450!
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giuseppe770
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 1801
              • Italia

Originariamente inviato da Rossella
              dovevi rimanere bianco e offrirgliene 450!
              ....errori di gioventù[:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..