Benelli 121 vendo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pako Scopri di più su pako
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Benelli 121 vendo

Vendo per inutilizzo benelli 121 canna sant'etienne 65*** brunitura originale buona, interno canna speculare, meccanica ok, carcassa un pò sverniciata, legni e zigrini un po usurati.

Appena posso inserisco foto.

Prezzo 250€.
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
  • vinfox
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 2139
    • prov. di avellino

Bell'arma il 121 pako con la sua St. Etienne 65***, poi hai messo l'annuncio nel sito "giusto" dove si parla, parla, parla (e molto) di questo tipo di canne, vedrai che in un batter d'occhio dovresti realizzare la vendita.
    P.S. il prezzo è ottimo.
    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da vinfox
      Bell'arma il 121 pako con la sua St. Etienne 65***, poi hai messo l'annuncio nel sito "giusto" dove si parla, parla, parla (e molto) di questo tipo di canne, vedrai che in un batter d'occhio dovresti realizzare la vendita.
      P.S. il prezzo è ottimo.
      Vedo che se ne parla, parla, parla.....dai ragazzi!!.... è il prezzo della sola canna+50€!!...

PS: seguiranno foto così ognuno fà le sue valutazioni.
      saluti a tutti.
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• marbizza

ciao se non lo hai venduto sono interessato io,dimmi in che stato e la foratura della canna.Saluti Nicola[:-golf]

Commenta

• giclox
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1054
          • savona
          • breton

Ciao... Se la canna e in buono stato e se non lo hai già promesso a qualcuno.. Lo prendo.

Possiamo vederci a meta strada..

Mandami un mp se ti va... Ne parliamo.. Ciao Gian

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Venduto.

Commenta

• giclox
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2010
              • 1054
              • savona
              • breton

scusa pako,due giorni fa mi dici in MP che hai messo a posto i legni per tenerlo e oggi è venduto?

non capisco...

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Mi sembra di avertelo scritto chiaramente in MP con 2 messaggi......magari mi sono spiegato male,avevo da vendere 2 fucili: il Crio in 20 che dovevo vendere e doveva ritirare il mio socio di caccia, non è stato ritirato, gli ho messo a posto i legni e me lo tengo; il 121 a 250€ è stato li dei mesi ed a un "bel mument" ha trovato un acquirente....scuse a tutti se non ho prontamente aggiornato l'inserzione.
                Cordialità.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..