Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
mi presento, mi chiamo Christian.
Ho ritrovato in casa molte cartucce del tipo che potete vedere in foto, tutte cal.12.
Volevo chiedere se queste cartucce possono essere vendute e se c'è qualcuno interessato...
Grazie mille a chi può darmi consigli e informazioni al riguardo.
Buona giornata a tutti.
io possiedo quelle in t.4 da 38 grammi,ottime cartucce!!
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
Ne ho circa un centinaio ma in serata posso dire quante ne ho con precisione. Per il prezzo chiedo aiuto a voi perchè non sono un cacciatore (non insultatemi ;)) e non me ne intendo molto. Grazie
Eccomi, ne ho 41 di colore rosso (Winchester)
34 di color verde (Clever da 38 grammi) e 49 di colore nero (Clever). Tutte calibro 12.
Per favore fatevi una valutazione. Grazie mille a tutti
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
carissimo Cristian, mi chiamo Stefano ZANNIN e abito a Biella ,in strada Burcina 41, te le compro io a 50 euro. Se sei d'accordo chiamami al 3398441533.
ciao mail salzena@libero.it
---------- Messaggio inserito alle 07:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:49 PM ----------
Ciao Cristian te le compro io a 50 euro, mi chiamo Stefano ZANNIN e abito a Biella in strada Burcina 41 tel3339844153, mail salzena@libero.it.
contattami
carissimo Cristian, mi chiamo Stefano ZANNIN e abito a Biella ,in strada Burcina 41, te le compro io a 50 euro. Se sei d'accordo chiamami al 3398441533.
ciao mail salzena@libero.it
---------- Messaggio inserito alle 07:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:49 PM ----------
Ciao Cristian te le compro io a 50 euro, mi chiamo Stefano ZANNIN e abito a Biella in strada Burcina 41 tel3339844153, mail salzena@libero.it.
contattami
Credo ti convenga darglieli, ti ha fatto una proposta onesta!
Buongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...
23-12-22, 16:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta