Breda Echo Iris Custom
Comprimi
X
-
-
Ciao titormius,
puoi postare qualche foto del fucile? a che prezzo lo vendi?
SalutiUna sors coniungit -
Ciao Dario, benvenuto sul ilbraccoitaliano, sarebbe però opportuno e sinonimo di buona educazione, presentarsi prima di postare sul forum.
Cordialità
DucaAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Scusate non mi sono presentato, sono di Roma, professionalmente sono un consulente legale, ho preso la licenza a 16 anni con il permesso dei genitori, caccia preferita migratoria, ho sei cani ed un allevamento di bassotti a pelo raso nani e kaninchen,sport preferito bodybuilding di cui sono agonista con due mr.italia ed altre vittorie alle spalle, scusandomi di nuovo salutoni,titormius.Commenta
-
Dario dopo con calma posta la presentazione in chiacchierando.
Posso sapere perchè lo vendi?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirko79Buongiorno come da titolo vendo il mio BREDA echo Iris CUSTOM del 2008 ( canna rotomartellata a caldo con 2 strozzatori briley ( il terzo l’ho perso[:142])...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo fucile:
-Breda Echo Grey cerakote cal.12
Canna breda cm66/76mm con bindella n.5 strozzatori
Canna benelli camo cm61/70 cm...-
27-05-22, 22:24 -
-
da dario78Nuovo da ritirare in negozio a Ravenna, vendo per 700 euro, prezzo di un usato, Breda Echo Astro in polimero canna 65 con strozzatori
-
24-06-25, 09:20 -
-
Cedo Breda Echo Grey (cerakote) Cal.12 con :
canna Breda 66cm + n.4 strozzatori Briley-Breda * ** **** ***** (tipo crioplus da 7cm) 18.4
...-
-
-
Cedo Breda echo grey cal.12 canna 66cm magnum, 18,4 strozzatori briley breda (tipi crioplus) *,**,****,***** anno 2006, (trattamento cerakote carcassa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta