benelli montefeltro svendo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppesagiu Scopri di più su giuseppesagiu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da heavy duty
    La prossima volta che metti un annuncio.......cerca di essere serio!
    se aveva una trattativa con te poteva aspettare
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• giuseppesagiu
      • Oct 2011
      • 54
      • NONANTOLA (MO)

Solo perche' non sei riuscito a beccare l'affare te la prendi. L'annuncio e' da un po' che e' li lo svenduto gia' tre volte se trovi negli annunci il fucile prima era a 580,00 e nessuno si faceva vivo. Mi proponi solo meta' fucile e sai gia' la risposta oltretutto telefonicamente ti avevo avvisato che se qualcuno lo prendeva tutto l'avrei ceduto prima. in quanto a Dega che voleva solo la canna mi ha risposto ieri sera alla mia email ma troppo tardi. . Poi in quanto a serieta' ci conosciamo solo telefonicamente qiundi per 5 minuti quindi non sappiamo niente l'uno dell'altro. percio' evitianmo commenti inutili visto che fraquentiamo il sito potremmo avere bisogno entrambi di informazioni consigli o altro. Dopo questo vado a ritirare il fucile nuovo. Ciao ciaoooooooooooo

Commenta

• heavy duty
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 1796
        • Puglia.

Non ho bisogno di affari, stai tranquillo! Ho gia' due Benelli come quello e qualche canna sparsa in giro.
        Per telefono hai detto che doveva venire un tizio a vederlo e che, se non l'avesse preso, mi avresti chiamato per darlo a me (ero d'accordo anche a 400 euro l'intero fucile). Il giorno dopo scrivi che sei andato in armeria a fare la permuta.
        Mi fa piacere che hai concluso, ma la tua parola.......non so quanto vale!
        Comunque era giusto per puntualizzare, niente contro di te, ognuno e' sempre e comunque libero di fare cio' che ritiene piu' opportuno o gli conviene maggiormente.
        Auguri per il fucile nuovo.

Commenta

• JK6/b
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1367
          • Coccaglio (BS)
          • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da heavy duty
          Non ho bisogno di affari, stai tranquillo! Ho gia' due Benelli come quello e qualche canna sparsa in giro.
          Per telefono hai detto che doveva venire un tizio a vederlo e che, se non l'avesse preso, mi avresti chiamato per darlo a me (ero d'accordo anche a 400 euro l'intero fucile). Il giorno dopo scrivi che sei andato in armeria a fare la permuta.
          Mi fa piacere che hai concluso, ma la tua parola.......non so quanto vale!
          Comunque era giusto per puntualizzare, niente contro di te, ognuno e' sempre e comunque libero di fare cio' che ritiene piu' opportuno o gli conviene maggiormente.
          Auguri per il fucile nuovo.
          Raffa, non te la prendere è il mondo che va così.....

Commenta

• heavy duty
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1796
            • Puglia.

Originariamente inviato da JK6/b
            Raffa, non te la prendere è il mondo che va così.....
            Ma figurati, non e' successo niente!
            Un abbraccio.

Commenta

• giuseppesagiu
              • Oct 2011
              • 54
              • NONANTOLA (MO)

[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..