vendo benelli cristoforo colombo edizione limitata 148/1000
Comprimi
X
-
vendo benelli cristoforo colombo edizione limitata 148/1000
Si do via il mio Benelli cristoforo colombo edizione limitata 148/1000 per ragioni di esubero armi e poi sono uscito solo due volte intatto come la benelli l'ha fatto canna con strozzatori cm.61 accompagnato con certificato di garanzia scritto su una pergamena e timbrato benelli € 1500 trattabile -
Non riesco a mandarti l' e-mail ma ti puntualizzo che non l'ho spedisco tramite armeria se veramente ti interessa te lo vieni a prendere grazie ciao -
Si do via il mio Benelli cristoforo colombo edizione limitata 148/1000 per ragioni di esubero armi e poi sono uscito solo due volte intatto come la benelli l'ha fatto canna con strozzatori cm.61 accompagnato con certificato di garanzia scritto su una pergamena e timbrato benelli € 1500 trattabileCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da O' BriganteCome da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:33 -
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
07-08-25, 14:54 -
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta