Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
per conto di un amico che ha cessato con la caccia vendo un semiautomatico bernardelli mega mat cb..... caratteristiche:
-canna 65 magnum con strozzatori interni forata 18.4
-sistema recupero a gas (differente però da un 303)
-strozzatori da 1-2-3-4- stelle
-2 prolunghe originali bernardelli da 5cm strozzatura 1-2 stelle
insieme al fucile vende anche una cassaforte toplock da 5 posti con tesoretto.
condizioni del fucile veramente ottime legni nuovi è andato a caccia veramente poco.
insieme al fucile sarà consegnata anche la valigetta rigida e un fodero.
prezzo del pacchetto completo 600€.
in caso di acquirenti lontani siamo disposti anche a fare 50-60km per consegnare l'arma.
foto su richiesta e meglio via mail perche son pesanti.
ecco son riuscito a caricare solo ora le foto sia dell'arma che del fucile.
rinnovo quindi l'offerta e visto che l'apertura si avvicina il prezzo scende a 550€.
hai ragione mi sono espresso male io: ho scritto cassaforte ma trattasi in realtà di una fuciliera a 5 posti più tesoretto nuov di zecca con il prezzo ancora attaccato dietro allo sportello.
non so se il mio amico la vende separatamente srebbe meglio vendere tutto in blocco perche vendendo solo la fuciliera corre il rischio di trovarsi poi in casa un fucile che non sa dove riporre.proverò a chiedere.
ecco son riuscito a caricare solo ora le foto sia dell'arma che del fucile.
rinnovo quindi l'offerta e visto che l'apertura si avvicina il prezzo scende a 550€.
Salve, hai venduto? Sarebbe il caso di fornire il prezzo per ogni singolo pezzo, troveresti più facilmente dei compratori; a chi possiede già un armadio potrebbe interessare il fucile e viceversa.[:-bunny]
fucile non ancora venduto.
il mio amico ha deciso di vendere in blocco con la speranza di trovare più facilmente un acquirente e poi anche il prezzo in blocco è vanataggioso perche se pensi che la sola cassaforte è stata pagata sui 300€ e a 550€ prendi entrembi capirai che il fucile lo stai pagando niente.
poi è chiaro se uno mi chiede l'armadio e un altro il fucile va benissimo l'importante è che entrambi i pezzi vengano ceduti.
Scusa, ma non ho capito se ti è rimasto solo il fucile, interesserebbe a un mio amico che però già possiede l'armadio blindato. In questo caso quale sarebbe il prezzo? Saluti.
al momento disponibile sia armadio blindato che fucile.
dovendo divedere le due cose direi fucile intorno a €400 e armadio blindato €200
proviamo ad intavolare una trattativa visto che l'utente mirko79 era interessato al solo armadio blindato.
Salve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
CERCO Sovrapposto Bernardelli V. mod. 110 Trap (come da foto, per intendersi), per amatori del genere. Contattare il 338 1335552 (ore serali), grazie...
cedo Bernardelli elio 71 3 1calcio inglese 600 euro foto wattsap 3393428246
06-02-23, 19:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta