Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo fucile beretta A400 XPLOR LIGHT canna 71 come nuovo acquistato agosto 2012 piu strozzatore esterno 4 stelle beretta victory Optima HP euro 1100.
Vendo Fucile Benelli Vinci Amazonia Green canna 65 come nuovo acquistato settembre 2012 piu 2 strozzatori ported gemini 3 e 4 stelle euro 1150.
Vendo Sovrapposto beretta SV10 Perennia 1 canne 71 perfetto come nuovo 5 strozzatori interni piu 2 esterni ported gemini 3 e 2 stelle euro 1300.
Come mai vendi il Beretta Xplor acquistato un mesetto fa?
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Salve vendo tutto x motivi di lavoro, purtroppo causa trasferimento mi salta tutta la stagione di caccia e credo anche la prossima.
A chi interessa ho anche 2 sovrapposti beretta sporting come nuovi.
Saluti
Vendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta