Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo bellissima bilancia di precisione in acciaio a piatti nuova con relativo certificato di collaudo e cofanetto in legno, completamente smontabile. Tutte le parti riportano la matricola e le punzonature del produttore e collaudatore…così bella che si può tenere anche come soprammobile.
Pesi: 1 da 20gr, 2 da 10gr, 1 da 5gr, 2 da 2gr, 1 da 1gr, 1 da 500mg, 2 da 200mg,1 da 100mg e 1 da 50mg + pinzetta.
80 euro
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
io ne ho una uguale in ottone..... molto precise e sicure tanto che quando ricarico preferiso pesare colpo per colpo evitando il dosatore.
L'unica differenza , a parte il materiale, è che più di trenta anni.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
io ne ho una uguale in ottone..... molto precise e sicure tanto che quando ricarico preferiso pesare colpo per colpo evitando il dosatore.
L'unica differenza , a parte il materiale, è che più di trenta anni.
Anche io la preferisco, ogni cartuccia è perfettamente uguale all'altra...questa è identica a quella che utilizzo, l'avevo comprata per regalarla ad un amico che voleva iniziare a ricaricare poi invece c'ha ripensato.
Anche io la preferisco, ogni cartuccia è perfettamente uguale all'altra...questa è identica a quella che utilizzo, l'avevo comprata per regalarla ad un amico che voleva iniziare a ricaricare poi invece c'ha ripensato.
Ciao a tutti
Anche se l' articolo che posterò di seguito ha i piatti in ottone invece che in acciaio,penso che il divario sia abbastanza sensibile......comunque sia giustamente la domanda del mercato è sempre a seconda di quello che uno chiede...
Anche se l' articolo che posterò di seguito ha i piatti in ottone invece che in acciaio,penso che il divario sia abbastanza sensibile......comunque sia giustamente la domanda del mercato è sempre a seconda di quello che uno chiede...
????? che significa...secondo te sto chiedendo troppo?
Ciao
Ti ripeto che il prezzo alla propria roba lo fa il proprietario....solo che se cercassi una bilancina a piatti completa di pesi io propenderei per i 65 euro ed è nuova.....contro la richiesta dei tuoi 80 euro,che pur essendo come nuova è sempre un oggetto al quale al minimo dovrai defalcare l' iva del 21 %.
Però ti ripeto è solamente un pensiero personale....poi ben venga che te possa realizzare quello da te richiesto.
Sono due prodotti qualitativamente molto diversi...come paragonare un fucile turco ad uno italiano...
Comunque è stata venduta.
Chiudete pure.
Saluti
Igor
Senza alcuna ombra di dubbio, non cè nemmeno da porgere spiegazioni.
Anche se già ci conoscevamo e mi sono aggiudicato l'acquisto impegnandoci reciprocamente solo sulla parola (valore che purtroppo stà scomparendo), ci tenevo a ringraziarti pubblicamente, a vista è più nuova che nella foto [;)]...lo sconticino spontaneo e imprevisto è stato graditissimo e le 4 chiacchiere col caffè ancor di più !!! [:-golf].
Grazie Igor, al prossimo incontro
Salvatore
a brutte sòle!!!! dove vi siete incontrati?????? a fiumicino?????[menaie][menaie]
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Ma zitto tù che....c'hai sempre da fà !!! [;)]....doveva passar di quà ed abbiamo approfittato....te pare che se transito per Fiumicino non vengo a trovarvi ??? [regol]
Ciao
Salvatore
fai la bravA.....lo sai che sono geloso![wink]
piccolo OT chiuso[:D]
Senza alcuna ombra di dubbio, non cè nemmeno da porgere spiegazioni.
Anche se già ci conoscevamo e mi sono aggiudicato l'acquisto impegnandoci reciprocamente solo sulla parola (valore che purtroppo stà scomparendo), ci tenevo a ringraziarti pubblicamente, a vista è più nuova che nella foto [;)]...lo sconticino spontaneo e imprevisto è stato graditissimo e le 4 chiacchiere col caffè ancor di più !!! [:-golf].
Grazie Igor, al prossimo incontro
Salvatore
Grazie a te..per me è stato un piacere...
e soprattutto grazie per essere venuto a fiumicino...[fiuu]
hihihi
Lo facciamo arrabbiare...
Ok....Ok...
Torniamo alla bilancina....montata e dire che sia uno spettacolo è nulla confronto ai giusti meriti, inoltre gli ho dato una ulteriore tarata a modo mio [:D] e alla prima occasione ti faccio vedere di cosa è capace.....anche se la montasse un bambino ad occhi chiusi, avrebbe sempre l'indice "esattamente" nel mezzo [vinci]
Sono propio contento che ti piace......allora alla prima occasione devi mettere le mani anche sulla mia....
Con piacere, ma...stavolta passi tù di quà ?? [fiuu]
a questo punto approfitto per bacchettare il moderatore gruppo 8.....
"per cortesia basta con gli O.T.[ot]"
questo è un avvertimento..se continuate sarò costretto a bannervi entrambe e chiuderò la discussione!!"
[grrrr][sdeng][bi]
Ciao. Per la ricarica rigata uso la bilancia in oggetto. La posso usare anche per la ricarica liscia (cal 12)?
Grazie
17-08-20, 20:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta