cedo alcuni Benelli 201 e 201SL80 cal. 20
Comprimi
X
-
cedo alcuni Benelli 201 e 201SL80 cal. 20
Cedo come dal titolo alcuni 201 Benelli e due 201SL80 cal. 20 .... uno dei 201 SL80 è magnum con strozzatori interni e carcassa incisa personalizzato dalla ditta Benelli tutti in ottimo stato sia meccanico che di legni .... se interessati contattatemi al 3388473759sigpic -
potresti gentilmente dirmi le caratteristiche dei vari fucili che sarei interessato!magari qualche foto non guasterebbe.
grazie in anticipo
saluti
Federiconon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà. -
Buonasera Sig.Valerio Migratoria sarei interessato puo' mandarmi una email con le caratteristiche foto e prezzi dei fucili quando ha un'attimo.
lappaivo@gmail.com
SalutiCommenta
-
-
A me interessa il modello 201 vecchio tipo con canna s.etienne se ne è in posesso la prego di spedire qualche foto ed il prezzo a giampiero.mariani@alice.it grazieCommenta
-
non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Come per i Beretta faccio un piccolo elenco dei fucili rimasti:
N.1 ) Benelli 201 canna Benelli 66 3 stelle;
N.2) Benelli 201 special 80 con canna originale Benelli accorciata a cm 63
e filettata per strozzatori esterni tipo Breda forata 15,9
N.3) Benelli 201 Special 80 con canna Benelli da 66 MAGNUM con strozzatori interni forata 15.9
N. 4) Benelli 201 buccia d'arancia canna Saint Etienne 3 stelle forata 15.8
Onde evitare di intasare il forum mandatemi una mail a questo indirizzo stubafor@libero.it con il vostro numero di cellulare oppure telefonatemi al 338 8473759 .... Grazie .... CiaoUltima modifica Valerio Migratoria; 11-02-13, 17:07.sigpicCommenta
-
Scusa Valerio, è rimasta qualcosa oppure no ? Puoi farmi sapere anche in mail salvo.bosco@alice.it.
Ciao grazieCommenta
-
ni scuso per il prolungato silenzio
Buongiorno ,i scuso per il mio silenzio prolungato ma ho avuto alcuni problemi di salute attualmente in via di stabilizzazione e non avevo voglia di parlare di caccia o di fucili, mi metteva tristezza.
Ora però mi sento meglio e continuo a cercare, forse inutilmente una carcassa bianca di un benelli cal 20 mod 101 al quale sono affezionato perchè non riesco a trovare nessuno disposto a riparare/saldare il pezzo di cilindretto che entra dentro il calcio e che mi si è crettato disgraziatamente cadndo dal capanno.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito.
Grazie a tutti e Buon Anno da un vecchio cacciatore che stava diventando ex.
O se qualcuno è disposto a comprare la mia canna seminuova io posso cercare un 201 sempre cal 20[vinci]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Cedo Benelli Pasiòn cal. 12 canna Saint'Etienne 70 cm camerata 70 2 stelle (presa nuova e usata poco), calcio destro fatto fare in radica tenuto in...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 17:01 -
-
Buongiorno, cedo il mio Benelli Ethos Sport cal 28/76 praticamente nuovo, completo di ogni accessorio come si vede in foto allegata, corredato da n°5...
-
15-03-23, 08:31 -
-
da Mauro A300Cedo Benelli 121 Special canna Franchi 70 un stella con canna di ricambio 65 due stelle Saint'Etienne forate entrambi 18,3.
-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da mirkinoPer cessata attività venatoria al cinghiale cedo carabina Benelli Argo Confortech del 2007 cal 30.06 completa di caricatore 4 colpi, slitta, punto rosso/verde...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta