Vendo Revolver Uberti Cattleman 38 Special

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonello Santini Scopri di più su Antonello Santini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonello Santini
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 433
    • Milano-ITALIA-
    • Setter Gordon

Vendo Revolver Uberti Cattleman 38 Special

Cedo coppia di revolver Uberti Cattleman nickelate canna 4 e 3/4 come nuove , scatti preparati.

Le vendo perchè non ho più tempo di sparare western e voglio dedicarmi soltanto alla caccia.Le armi sono in ottime condizioni catalogate comuni. Il prezzo è trattabile in ragione massima del 10% se acquistate entrambe. Regalo a chi non mi fa perdere tempo o mi propone uno scambio serio anche un cinturone in cuoio e due fondine fatte a mano da artigiano genovese con portacartucce sul cinturone e 150 colpi. Vendo anche separatamente a 250 euro l'una preferisco però lo scambio con altre armi.

Per le ragioni dette sopra scambio la coppia di pistole con: Benelli automatico 121-123 o successivi; Doppietta(non a cani esterni) o sovrapposto in calibro 16;Marlin o Winchester in calibro 444 o 47/70 o grosso calibro da cinghiale;Carabina Winchester 30 M1 in calibro 30 M1; Carabina Winchester M100; Vecchio Sovrapposto da tiro cal.12 purchè in buone condizioni;Browning A5 calibro 16. Nel caso per armi che mi dovessero interessare e di valore superiore alle mie sono disposto a considerare un giusto conguaglio.
    Invio le foto reali delle pistole su richiesta. Preferirei essere contattato telefonicamente a chi mi risponde in MP dò tutti gli estremi.
    Grazie
    sigpic"Do well and let them say Gordon"
  • Antonello Santini
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 433
    • Milano-ITALIA-
    • Setter Gordon

Pubblico le foto delle pistole in vendita/ scambio
    File allegati
    sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• Pagano Gennaro

Ciao Antonello,
      ho letto il tuo annuncio e vorrei proporti uno scambio . Io sono in possesso di una cucciolona di setter bianco-arancia molto bella che stò avviando su quaglie , ferma e riporta. E' nata il 15.07.2012. E' gia vaccinata e sverminata e ha il microcips no pedigree . Se ti può interessare il costo è di circa 500 euro ma sono pronto a scambiarla con una tua pistola . Se vuoi foto del cane posso inviartele via email per mia comodità ...se vuoi vedere un video di come si muove la cagna puoi vederlo sul mio profilo di facebook di mio figlio . In attesa di tue risposte cordiali saluti
      Gennaro

Commenta

• servatellese
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 541
        • Cascina (PI)
        • Breton

in ritardo ma ti ho mandato una mail!
        saluti
        federico
        non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• sarosaggio

Ciao Antonello, ancora disponibile l'offerta?
          grazie saro

---------- Messaggio inserito alle 12:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:46 AM ----------

ancora disponibile l'offerta? se si mi dai il numero di cellulare ti chiamo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..