Scambio cane con vostre offerte

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pagano Gennaro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pagano Gennaro

Scambio cane con vostre offerte

Salve amici del forum [:-golf] ,
    visto la crisi che c'è in giro vorrei proporvi uno scambio .Per chiunque fosse ineteressato , sono in possesso di una cucciolona di setter inglese bianco-arancia molto bella che stò avviando personalmente sulle quaglie , ferma e riporta. E' nata a metà luglio del 2012 . E' gia vaccinata , ha il microcips ma non ha il pedigree poichè è figlia di miei cani cacciatori . Se può interessare il costo del cane è di circa 500 euro ma sono pronto anche scambiarla o con un fucile o con una pistola o con una carabina e aggiungere anche una possibile differenza in soldi che potreste richiedere , inoltre valuto vostre offerte . Provo ad aggiungere delle foto della cucciolona ma se qualcuno vuole posso inviarle anche tramite email , ho anche un video di come gira il cane .
    In attesa di vostre risposte cordiali saluti amici cacciatori del forum [:D].
  • Stefano Gregori
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2013
    • 37
    • Montalto delle Marche
    • Segugi Italiani a pelo raso Setter Inglese

Le ho mandato un messaggio privato ma se non dovesse essere arrivato mandi delle foto o il video a questa mail ing.gregoristefano@gmail.com che le guardo e se la cagna è interessante valuto uno scambio o un valore economico, saluti

Commenta

• martino960
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 302
      • Genova
      • Setter Inglese

Mi perdoni, Sig. Gennaro, ho notato che a ogni annuncio di vendita Lei propone in permuta il suo cane, che si tratti di fucili, carabine o pistole... La crisi che le cita suppongo sia riferita a probabili acquirenti ma a Lei cosa serve? Facendo così mi ha dato l'impressione, certamente sbagliata, che si voglia disfare della cagna a qualsiasi costo o permuta... Poi il fatto che non abbia il pedigree (per quello che lo vogliamo fare valere) perché figlia di cani suoi cacciatori non lo capisco...i miei cani sono cani di un cacciatore e hanno regolare pedigree , una cosa non preclude l'altra.
      Cordiali saluti

Commenta

• Pagano Gennaro

Salve sig Martino ,
        piacere di conoscerla anche se virtualmente [:-golf].
        Purtroppo come lei fa notare , giustamente , propongo lo scambio un pò a tutti perchè non essendo molto bravo in informatica non sapevo che potevo aggiungere anche un mio annuncio su questo meraviglioso forum , e solo ieri ci sono riuscito . Tolgo con rammarico la cucciolona poichè ho problemi di spazio e non posso più tenerla , da buon cacciatore lei sa il rapporto che si istaura con il proprio fedele compagno a quattro zampe . Cordiali saluti [:D]
        Ultima modifica Ospite; 01-05-13, 14:42.

Commenta

• martino960
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 302
          • Genova
          • Setter Inglese

Spero di cuore che riesca a trovare una buona sistemazione per la sua amica a 4 zampe...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..