Cedo Riviste ARMI E TIRO anni '93-'94-'95

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

falco77 Scopri di più su falco77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falco77
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 278
    • Reggio Calabria

Cedo Riviste ARMI E TIRO anni '93-'94-'95

Cedo, per sgombero locali, le seguenti riviste in buone/ottime condizioni delle annate che vedete al titolo della mia inserzione!
    Sono ben 36 riviste e cioe' 3 annate complete[vinci][vinci] nelle quali, come potete vedere, sono presenti numerosi servizi e dossier, balistici e venatori, ad opera dalle piu' prestigiose e stimate firme del settore tra cui il compianto Granelli, Gallina ecc..
    Le cedo al prezzo affare di 50 euro spedizione compresa!!!!
    Chi fosse interessato puo' contattarmi in MP, al 3895842747 o sulla mia mail francescopasquale77@libero.it
    Ringrazio tutti in anticipo per il Vostro interesse!!![:-golf]

Francesco
    Ultima modifica falco77; 26-05-13, 21:43.
    W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.
  • falco77
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 278
    • Reggio Calabria

Chi mi contatta e si fa sentire per primo si aggiudica le riviste in questione, grazie!![vinci][vinci]
    Accetto ricarica Postepay !!

---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------

Nella fretta non ho visto bene le annate!! Scusatemi!![:-bunny]
    Sono degli anni '94-'95-'99[vinci][vinci]

Francesco
    W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.

Commenta

• falco77
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 278
      • Reggio Calabria

Non interessano a nessuno!?
      Fatevi sentire...Grazie!!!

Francesco

Falco77.

Commenta

• falco77
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 278
        • Reggio Calabria

Il prezzo scende a 40 euro, spedizioni comprese!!

Come da titolo,a veri interessati, cedo le riviste in questione(PERFETTE) a 40 euro spedizioni comprese!!![vinci][vinci][vinci]
        Nel ringraziarvi anticipatamente per la Vostra attenzione, cordialmente saluto!!

Francesco

Falco77.

Commenta

• falco77
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 278
          • Reggio Calabria

Tolgo il disturbo...grazie!!!!

Premesso che poteva tranquillamente avvisarmi in privato e non sbandierare pubblicamente...... se c'e' stato qualcosa da parte mia che non le garbava...o non rispettoso nei confronti degli altri, con i quali mi scuso pubblicamente!!
          A questo punto, invece di ammonirmi e quasi sperare che "sbagli" ancora, cosi' da CACCIARMI, dal forum, con grande felicita' di qualcuno o piu' di uno, me ne vado io e assieme a me anche l'ultima inserzione che ho fatto cosi' TOLGO IL DISTURBO e lascio SPAZIO agli altri!! Tanto le regole sono queste!!
          Solo per dirvi che da ora in poi non postero' piu' inserzioni di vendita su questo forum ma, privatamente, a chi volesse darmi la sua mail, o mi risponde sulla mia, (che ricavate dalle mie inserzioni passate), mandero' le foto del materiale in 16-20 che arriva questa settimana!! ed il prezzo di vendita che intendo realizzare!!

Grazie a tutti e' stato un vero piacere[:-golf][:-golf]

Francesco

Falco77.

Commenta

• fabio d.t.
            Moderatore caccia alla migratoria
            • Jul 2012
            • 1079
            • Roma
            • Bracco Italiano - Cora

Il mercatino deve dare la possibilità a tutti gli utenti di poter mettere in mostra gli oggetti che si vendono e, anche se pochi utenti , ogni giorno intervengono personalmente sui propri annunci, quelli degli altri spariscono nelle pagine dei dimenticati.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..