Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cedo, per sgombero locali, le seguenti riviste in buone/ottime condizioni delle annate che vedete al titolo della mia inserzione!
Sono ben 36 riviste e cioe' 3 annate complete[vinci][vinci] nelle quali, come potete vedere, sono presenti numerosi servizi e dossier, balistici e venatori, ad opera dalle piu' prestigiose e stimate firme del settore tra cui il compianto Granelli, Gallina ecc..
Le cedo al prezzo affare di 50 euro spedizione compresa!!!! Chi fosse interessato puo' contattarmi in MP, al 3895842747 o sulla mia mail francescopasquale77@libero.it
Ringrazio tutti in anticipo per il Vostro interesse!!![:-golf]
Come da titolo,a veri interessati, cedo le riviste in questione(PERFETTE) a 40 euro spedizioni comprese!!![vinci][vinci][vinci]
Nel ringraziarvi anticipatamente per la Vostra attenzione, cordialmente saluto!!
Francesco
W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Premesso che poteva tranquillamente avvisarmi in privato e non sbandierare pubblicamente...... se c'e' stato qualcosa da parte mia che non le garbava...o non rispettoso nei confronti degli altri, con i quali mi scuso pubblicamente!!
A questo punto, invece di ammonirmi e quasi sperare che "sbagli" ancora, cosi' da CACCIARMI, dal forum, con grande felicita' di qualcuno o piu' di uno, me ne vado io e assieme a me anche l'ultima inserzione che ho fatto cosi' TOLGO IL DISTURBO e lascio SPAZIO agli altri!! Tanto le regole sono queste!!
Solo per dirvi che da ora in poi non postero' piu' inserzioni di vendita su questo forum ma, privatamente, a chi volesse darmi la sua mail, o mi risponde sulla mia, (che ricavate dalle mie inserzioni passate), mandero' le foto del materiale in 16-20 che arriva questa settimana!! ed il prezzo di vendita che intendo realizzare!!
Grazie a tutti e' stato un vero piacere[:-golf][:-golf]
Francesco
W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.
Il mercatino deve dare la possibilità a tutti gli utenti di poter mettere in mostra gli oggetti che si vendono e, anche se pochi utenti , ogni giorno intervengono personalmente sui propri annunci, quelli degli altri spariscono nelle pagine dei dimenticati.
Cedo come da foto, tenuto molto bene, con 5 strozzatori, canne 66 cm finitura opaca, ha sparato meno di 50 colpi, cedo per esubero calibri. Consegna a...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta