Consiglio sul giusto prezzo, da dare al fucile usato.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele14 Scopri di più su michele14
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele14
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2011
    • 1003
    • Anoia(RC)
    • breton

Consiglio sul giusto prezzo, da dare al fucile usato.

Se io volessi vendere un fucile, e vorrei chiedere un prezzo onesto, a chi mi dovrei rivolgere?
    Che cosa può essere meglio di un forum, sulla caccia, dove ci sono un sacco di persone esperte del settore e cacciatori che comunque sanno dare un parere, seppur personale, su una determinata arma.

Ovviamente non si può essere precisi. Ma comunque si può dare un aiuto a chi lo chiede. poi non c'è nessun obbligo di rispettare la stima.

Aggiungo che ci deve essere la volontà del venditore, di vendere ad un prezzo onesto.
    Se vuole 1000, ciò che vale 100, e non è disposto a confrontarsi, e' inutile chiedere consiglio.
    Che dite?
    È una str.....fa? Oppure si può fare?
    Ciao
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8034
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

un fucile usato vale il doppio per chi lo deve vendere e la metà per chi lo deve comprare[:D]

L'unico modo per farsi più o meno l'idea, è dare un'occhiata a www.armiusate.it
    Mala tempora currunt

Commenta

• michele14
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2011
      • 1003
      • Anoia(RC)
      • breton

Originariamente inviato da fabryboc
      un fucile usato vale il doppio per chi lo deve vendere e la metà per chi lo deve comprare[:D]

L'unico modo per farsi più o meno l'idea, è dare un'occhiata a www.armiusate.it
      Su armiusate chi è che mette i prezzi?
      Credo sia il venditore?
      E come ti regoli se il prezzo e' giusto?
      E i fucili sono tutti uguali?
      Ciao

Commenta

• Franco Mister
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 2207
        • ROMA

....colpa di questa crisi "economica"......l'affare lo fara chi acquista....