cerco bella doppietta cal 16 cani interni calcio inglese con legni belli
Comprimi
X
-
Se vuoi volare più basso ho una Bernardelli Sant'Uberto fuori serie con due canne(numerate in oro), una 71 3-1 e una 62 4-2, bigrillo in condizioni più che decorose. -
Commenta
-
Caro Carlo come stai vecchia Volpe.Solo per farti venire un piccolo colpo:beretta cal 16 cani interni acciaio Krupp - Essen tre anelli triplice chiusura . purtroppo canne 71 tre /una.MicheleCommenta
-
Sono fuori casa fino alla prossima settimana, appena rientro ti mando le foto e tutte le informazioni sul fucileCommenta
-
Io ho una sauer & shoon degli anni 50-60 cani interni calcio inglese semi nuova ,camerata 70, canne a specchio 70 strozzature 3 e 1 acciaio krupp 3 anelli......brunitura buona e legni quasi perfetti, sono indeciso se cederla o cambiarla con semiautomatico in cl 16 .
Non so neanche il valore di marcato di questa doppietta, se riesco metto una foto.
Non me la fa caricare, dice che ho già inserito questa foto nella discussione " il regalo di Natale "dell'anno scorso.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Cambiagli il nome, e poi provi a inserirla qui. Dovrebbe funzionare[:D]Io ho una sauer & shoon degli anni 50-60 cani interni calcio inglese semi nuova ,camerata 70, canne a specchio 70 strozzature 3 e 1 acciaio krupp 3 anelli......brunitura buona e legni quasi perfetti, sono indeciso se cederla o cambiarla con semiautomatico in cl 16 .
Non so neanche il valore di marcato di questa doppietta, se riesco metto una foto.
Non me la fa caricare, dice che ho già inserito questa foto nella discussione " il regalo di Natale "dell'anno scorso.RobertoCommenta
-
Michele amico mio ..... proprio una bella arma ma come hai detto canne no beccacce [vinci]
Sentiamoci di tanto in tanto come ai vecchi tempi .... auguri buon 2015 [brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera,
cerco legni extra belli per breda a mollone cal. 12.
No mediocrita'
Leonardo Martinelli 3934483945-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Se doveste restaurare i legni di un fucile da tiro, nel mio caso un MX8 con legni originali grado 1/2… considerando un uso frequente, quindi non “da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCosa cerco: Una doppietta anni 90 (credo mod 626) in varie configurazioni che montava strozzatori interni mobil choke, se sapeste qualche armeria che...
-
-
-
da Orso_BrunoCon cosa pulite e mantenete in regola i legni dei vostri fucili?
Il ballistol Balsin va bene per pulire e mantenere vivo il legno ?...-
-
-
da urikacerco strozzatori interni calibro 12 per beretta prima serie, quelli con il ghierone per intenderci.
Cerco anche la chiave
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta