cerco bella doppietta cal 16 cani interni calcio inglese con legni belli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccotedesco Scopri di più su braccotedesco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alessandro canella
    ⭐⭐
    • Jun 2014
    • 221
    • robbio
    • Bracco italiano Polcevera's Crimea

Se vuoi volare più basso ho una Bernardelli Sant'Uberto fuori serie con due canne(numerate in oro), una 71 3-1 e una 62 4-2, bigrillo in condizioni più che decorose.

Commenta

• braccotedesco
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 443
      • priolo gargallo (siracusa)
      • kurzhaar e drahthaar

Originariamente inviato da alessandro canella
      Se vuoi volare più basso ho una Bernardelli Sant'Uberto fuori serie con due canne(numerate in oro), una 71 3-1 e una 62 4-2, bigrillo in condizioni più che decorose.
      se mi mandi le foto e mi dici il prezzo te ne sarei grato cinturrisi@yahoo.it
      grazie [:-glass]

Commenta

• michele
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1833
        • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
        • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Caro Carlo come stai vecchia Volpe.Solo per farti venire un piccolo colpo:beretta cal 16 cani interni acciaio Krupp - Essen tre anelli triplice chiusura . purtroppo canne 71 tre /una.
        Michele

Commenta

• alessandro canella
          ⭐⭐
          • Jun 2014
          • 221
          • robbio
          • Bracco italiano Polcevera's Crimea

Sono fuori casa fino alla prossima settimana, appena rientro ti mando le foto e tutte le informazioni sul fucile

Commenta

• enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
            • bracco italiano

Io ho una sauer & shoon degli anni 50-60 cani interni calcio inglese semi nuova ,camerata 70, canne a specchio 70 strozzature 3 e 1 acciaio krupp 3 anelli......brunitura buona e legni quasi perfetti, sono indeciso se cederla o cambiarla con semiautomatico in cl 16 .
            Non so neanche il valore di marcato di questa doppietta, se riesco metto una foto.
            Non me la fa caricare, dice che ho già inserito questa foto nella discussione " il regalo di Natale "dell'anno scorso.
            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• rbruni
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 1340
              • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
              • Springer Spaniel "Cora"

Originariamente inviato da enrico
              Io ho una sauer & shoon degli anni 50-60 cani interni calcio inglese semi nuova ,camerata 70, canne a specchio 70 strozzature 3 e 1 acciaio krupp 3 anelli......brunitura buona e legni quasi perfetti, sono indeciso se cederla o cambiarla con semiautomatico in cl 16 .
              Non so neanche il valore di marcato di questa doppietta, se riesco metto una foto.
              Non me la fa caricare, dice che ho già inserito questa foto nella discussione " il regalo di Natale "dell'anno scorso.
              Cambiagli il nome, e poi provi a inserirla qui. Dovrebbe funzionare[:D]
              Roberto

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                • bracco italiano

No Roberto, tutto il pomeriggio che provo ma non la inserisce neanche col nome cambiato.
                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• braccotedesco
                  ⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 443
                  • priolo gargallo (siracusa)
                  • kurzhaar e drahthaar

Originariamente inviato da michele
                  Caro Carlo come stai vecchia Volpe.Solo per farti venire un piccolo colpo:beretta cal 16 cani interni acciaio Krupp - Essen tre anelli triplice chiusura . purtroppo canne 71 tre /una.
                  Michele amico mio ..... proprio una bella arma ma come hai detto canne no beccacce [vinci]

Sentiamoci di tanto in tanto come ai vecchi tempi .... auguri buon 2015 [brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..