[VENDO o SCAMBIO] 50 H-Mantel e 40 Sierra SPBT .284 175 grs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[VENDO o SCAMBIO] 50 H-Mantel e 40 Sierra SPBT .284 175 grs
un saluto a tutti... mi ritrovo queste 90 palle in casa che non utilizzo... se a qualcuno interessano fatelo sapere!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
sono tue!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
le mie armi stabilizzano bene palle medio-medioleggere... infatti ho fatto scorta di dk...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Venduto! si può chiudere/cancellare!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da corvinus80Scambio 6 Fucili Breda, meccaniche in ordine, perfettamente puliti in ogni loro parte, canne a specchio 65-70 */**/*** .
Si tratta di :
2...-
-
-
da mastroscambio le cartucce in foto, sono cal 12 è 16 miste e tutte con innesco 645, sono 270, prima di scaricarle per recuperare il piombo preferisco scambiare...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.