cerco carabina calibro .270win
Comprimi
X
-
Marca: Weatherby
Modello: Vanguard
Calibro: 270 Winc.
Prezzo: € 400
Attacchi Leupold, ottime condizioni.
Rinaldi
Viale Togliatti 25/C
CAP: 40132
Città: Bologna
Prov: (BOLOGNA)
Tel. 051-6190331
Fax. 051-6177385
Arma Lunga Tipologia: Rigata
Modello: Mark V
Calibro: 270
Prezzo: € 1100
Carabina freno di bocca Farè, molto bella
Datrino
Via Carisia 3
CAP: 10086
Città: Rivarolo Canavese
Prov: (TORINO)
Tel. 0124-25459
Marca: Remington
Modello: 700 BDL
Prezzo: € 490
Piovanelli
C. Battisti 19
CAP: 25017
Città: Lonato
Prov: (BRESCIA)
Tel. 030-9130076
Fax. 030-9913448
Contatto InserzionistaUltima modifica cheytac; 11-03-14, 11:46.Waidmannsheil!!! -
Modello: Vanguard
Prezzo: € 400
Attacchi Leupold, ottime condizioni.
Rinaldi
Viale Togliatti 25/C
CAP: 40132
Città: Bologna
Prov: (BOLOGNA)
Tel. 051-6190331
Fax. 051-6177385
Arma Lunga Tipologia: Rigata
Modello: Mark V
Calibro: 270
Prezzo: € 1100
Carabina freno di bocca Farè, molto bella
Datrino
Via Carisia 3
CAP: 10086
Città: Rivarolo Canavese
Prov: (TORINO)
Tel. 0124-25459
Marca: Remington
Modello: 700 BDL
Prezzo: € 490
Piovanelli
C. Battisti 19
CAP: 25017
Città: Lonato
Prov: (BRESCIA)
Tel. 030-9130076
Fax. 030-9913448
Contatto Inserzionista

grazie grazie grazie graaazie!!
---------- Messaggio inserito alle 12:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------
Sarò pirla io ma sono andato su tutti i siti delle armerie che mi hai indicato sopra ma non ne ho trovata una! Provo a chiamarli per telefono.
Thanks
---------- Messaggio inserito alle 12:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:25 PM ----------
in compenso ho trovato questa:
cosa dici?Commenta
-
Le inserzioni che ti ho messo le trovi sulla vetrina delle armi.. http://www.lavetrinadellearmi.it/ li basta che clicchi sul nome dell'armeria nel bunner che scorre sullo schermo e vedi l'annuncio con foto....quella da piovanelli è la stessa che ti ho messo io a 490 che non ha l'ottica,probabilmente gia venduta a parte.ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Capito! grazieLe inserzioni che ti ho messo le trovi sulla vetrina delle armi.. http://www.lavetrinadellearmi.it/ li basta che clicchi sul nome dell'armeria nel bunner che scorre sullo schermo e vedi l'annuncio con foto....quella da piovanelli è la stessa che ti ho messo io a 490 che non ha l'ottica,probabilmente gia venduta a parte.ciao vecioCommenta
-
Oggi visto che sono a meno di 10 minuti d'auto dal lavoro,sono passato da Parini e ho visto un paio di cose interessanti.Sulla rastrelliera degli usati aveva una Weatherby Vanguard sintetic
in 270 win con montato un Burris 4-14x50 a 1200 euro,che visto il tutto, a mio parere possono benissimo scendere di 100/150 euro.La carabina sembra aver sparato veramente poco!!!!Nella rastrelliera del nuovo invece in super offerta a 980 euro[occhi][occhi] aveva delle Sako 75 synthetic stainless di cui una in 270 win. come questa qui sotto.ciao vecio
Waidmannsheil!!!Commenta
-
-
Commenta
-
li di cose ne propongono tante.....e mediamente sono cose che non servono!!!Vai con i piedi di piombo,e se nel caso ti piacesse la weatherby vanguard,chiedi di sostituire l'ottica ,con qualcosa di diverso.Hanno un sacco di meopta e leupold anche usati!!!Se non sono preso, un salto sabato riesco anche a farlo.Fammi sapere che magari ci si incontra!!!!ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Un grazie all'amico Cheytac che questa mattina si è reso disponibile del consigliarmi durante la scelta della carabina e dell'ottica.. e che senza di lui probabilmente non avrei fatto l'acquisto..
IvanCommenta
-
Figurati di nulla in fondo non ho fatto niente,ci mancherebbe!!per un paio di dritte telefoniche sul come muoversi li ,e soprattutto con chi!![:D][:D][fiuu][fiuu].In fondo poi cosa potesse essere di tuo gusto lo avevi ben chiaro,e già questo a fatto si che qualcuno non ti rifilasse qualcosa che invece ere nel suo di gusto.......[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu].ora però devi mettere una qualche foto del kit completo,[vinci]e pensare a cominciare a spararci per fare le dovute prove,e la giusta pratica in vista del suo utilizzo finale!!![brindisi]ciao vecioUltima modifica cheytac; 15-03-14, 17:51.Waidmannsheil!!!Commenta
-
Sicuramente non mancherò.. il problema è che ora sono un po' preso con il trasferimento di casa per cui mi concentrerò su quello, al momento.. ma solo al momentoFigurati di nulla in fondo non ho fatto niente,ci mancherebbe!!per un paio di dritte telefoniche sul come muoversi li ,e soprattutto con chi!![:D][:D][fiuu][fiuu].In fondo poi cosa potesse essere di tuo gusto lo avevi ben chiaro,e già questo a fatto si che qualcuno non ti rifilasse qualcosa che invece ere nel suo di gusto.......[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu].ora però devi mettere una qualche foto del kit completo,[vinci]e pensare a cominciare a spararci per fare le dovute prove,e la giusta pratica in vista del suo utilizzo finale!!![brindisi]ciao vecio

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2025
Info:
SIS DELEGAZIONE UMBRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA S....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-01-25, 09:32 -