vendo/scambio
Comprimi
X
-
vendo/scambio
Scambio doppietta famars cal.12 anson pari al nuovo con carabina da battuta in 3006 pari condizioni preferibilmente benelli o browning -
ciao posso avere delle foto ?
la vendi senza scambio ?
cinturrisi@yahoo.it
grazie e tanti auguri per le prossime festività -
Ciao, io posso avere la Browning 30-06 , avrei piacere di visionare qualche foto della doppietta .
Grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da jzciaMio nipote mette in vendita una carabina Browning 3006 con punto rosso aimpoint con slitta per punto rosso, compresi 2 caricatori di cui 1 da 10 colpi...
-
17-10-22, 20:56 -
-
da rocco71vendo Browning b724 hunter pari al nuovo sparati solo alcuni colpi di prova al TAV. Canne 66 strozzatori invector DS. Ci sono anche tre calciolo in gomma...
-
-
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoScambio le seguenti cartucce in cal 12 con B&P Nike Extra HP 35g pb7 o vendo solamente. 40 €cent/cad sotto in 34g compresi, 80 €/cent dai 35g...
-
30-11-25, 15:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta