Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno, ho deciso di fare dei cambiamenti nel mio piccolo armamentario, cedendo alcuni fucili che ritengo anche interessanti, sia dal punto di vista balistico che dal punto di vista collezionistico… I Fucili che voglio cedere sono i seguenti, singolarmente o anche tutti in blocco: 1)Browning Auto 5 cal 16 monomatricola, sicura al ponticello; 2)Browning Auto 5 cal 12 Light Ewelve;<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p> 3)Breda Apollo Lusso cal 12; 4)Breda Apollo cal 12; 5)Benelli S90 cal 16;<o:p></o:p> Tutte le specifiche tecniche e foto faranno inviate agli interessati via mail o mp. Saluti, Francesco
Ciao Francesco
mi puoi mandare qualche foto del Benelli S90 cal.16 e dirmi il prezzo di cessione?
mail: lupettoe@libero.it o tramite WhatsApp 3476571710
Saluti Emilio
Buongiorno, ho deciso di fare dei cambiamenti nel mio piccolo armamentario, cedendo alcuni fucili che ritengo anche interessanti, sia dal punto di vista balistico che dal punto di vista collezionistico… I Fucili che voglio cedere sono i seguenti, singolarmente o anche tutti in blocco: 1)Browning Auto 5 cal 16 monomatricola, sicura al ponticello; 2)Browning Auto 5 cal 12 Light Ewelve;ffice:office" /><O:p></O:p> 3)Breda Apollo Lusso cal 12; 4)Breda Apollo cal 12; 5)Benelli S90 cal 16;<O:p></O:p> Tutte le specifiche tecniche e foto faranno inviate agli interessati via mail o mp. Saluti, Francesco
Sono disposto anche a fare uno scambio con eventuali conguagli tra la scelta dei miei fucili con una Doppietta Beretta 427 con monogrillo/selettore, estrattori e asta a coda di castoro.... O qualcosa di similare in altra marca...
Un Saluto, Francesco
Come da titolo vendo due fucili automatici Benelli cal.12, 121 e 123 con canne Saint-etienne 71 e 67 cm con strozzatori intercambiabili. In più vendo...
Cedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
07-08-25, 14:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta