Cedo Cosmi cal. 12 canna 68 s.b. cm strozz. int

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carmelo di rosa Scopri di più su carmelo di rosa
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carmelo di rosa
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 524
    • PAVIA

Cedo Cosmi cal. 12 canna 68 s.b. cm strozz. int

Cedo mitico fucile Cosmi cal.12 di recente produzione (1999) con fermo cartucce serbatoio originale, dotato di canna color melanzana da 68 cm senza bindella cam.70 forata 18,3 con strozzatori interni ****,***,**,* corredato di valigetta in pelle originale.

Il fucile è veramente allo stato del nuovo, senza alcun segno di usura, veramente perfetto!!!

Chiedo 5500 euro
    Ripeto che è come acquistarlo nuovo
    Allego foto per dare l'idea di ciò che propongo:
    Ultima modifica carmelo di rosa; 17-09-14, 11:01.
  • velocepreciso
    • Dec 2008
    • 163
    • Patti (Messina)
    • setter

Che spettacolo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ridere e' l'arte di Vivere

Commenta

• fabio d.t.
      Moderatore caccia alla migratoria
      • Jul 2012
      • 1076
      • Roma
      • Bracco Italiano - Cora

Si molto bello .... complimenti. se non avessi già provveduto lo scorso anno avrei fatto un pensiero sulla tua proposta.

Commenta

• carmelo di rosa
        ⭐⭐
        • Nov 2009
        • 524
        • PAVIA

Originariamente inviato da fabio d.t.
        Si molto bello .... complimenti. se non avessi già provveduto lo scorso anno avrei fatto un pensiero sulla tua proposta.

Se fosse stato un fucile alla mia portata l'avrei tenuto anche per il solo piacere di ammirarlo in vetrina ma purtroppo non ho nemmeno quella a casa [:-clown]

Commenta

• fabio d.t.
          • Jul 2012
          • 1076
          • Roma
          • Bracco Italiano - Cora

Originariamente inviato da carmelo di rosa
          Se fosse stato un fucile alla mia portata l'avrei tenuto anche per il solo piacere di ammirarlo in vetrina ma purtroppo non ho nemmeno quella a casa [:-clown]
          In che senso non è alla tua portata visto che lo possiedi ?

Commenta

• carmelo di rosa
            ⭐⭐
            • Nov 2009
            • 524
            • PAVIA

Originariamente inviato da fabio d.t.
            In che senso non è alla tua portata visto che lo possiedi ?
            Lo cedo per conto di un amico- Se avessi avuto la disponibilità economica lo avrei preso al volo perchè è stupendo!

Commenta

• tot
              ⭐⭐
              • Nov 2009
              • 212
              • andria

Caro Fabio per me e più bello il tuo

Commenta

• norberto
                ⭐⭐
                • Apr 2011
                • 346
                • foggia
                • bracco

cosmi

Quoto TOTO' ma anche il Caremelo ha belle armi. Ciao ragazzacci [brindisi]

Commenta

• fabio d.t.
                  • Jul 2012
                  • 1076
                  • Roma
                  • Bracco Italiano - Cora

Originariamente inviato da tot
                  Caro Fabio per me e più bello il tuo
                  Grazie .... i miei sono bellissimi, ma ogni cosmi fà storia a sè ... anche in versione standard e quello di carmelo è moooolto bello come bello è quello di norberto ... poi ogni volta che si bascula un arma simile ed unica ... i meccanismi cromati in bella vista .... ogni singolo movimento accompagnato da un suono .... musica !!
                  Non commento la richiesta economica del nostro amico perchè indelicato .... al cuor non si comanda !! Come investimento direi si .... come arma da utilizzare ni !! Comunque se fossi il proprietario ....... a meno che non avessi necessità di monetizzare, lo terrei .... oggi il mercato delle armi usate non valorizza certi capolavori e nuovo il Cosmi di listino costa il doppio !!

Commenta

• carmelo di rosa
                    ⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 524
                    • PAVIA

Voglio precisare sul prezzo:
                    io ho chiesto 5500 euro perchè il fucile è veramente in condizione di nuovo e dotato di canna di 68 cm corredata di quattro strozzatori variabili che rendono il fucile utilazzabile per ogni tipo di caccia.

A parere di Fabio, il fucile fine dobrebbe avere canna a strozzatura fissa, io non sono d'accordo soprattutto se chi lo compra ha voglia di utilizzarlo spesso e per differenti tipologie di caccia.

Tenuto conto di ciò e visto che il fucile nuovo costa sui 10.000 euro, a chi fosse seriamente intenzionato all'acquisto io lo cedo per 5000 euro.

Se qualcuno mi volesse contattare per offrirmi meno, lo avviso già che sta solo perdendo tempo.

Commenta

• fabio d.t.
                      • Jul 2012
                      • 1076
                      • Roma
                      • Bracco Italiano - Cora

Voglio precisare sul prezzo:
                      io ho chiesto 5500 euro perchè il fucile è veramente in condizione di nuovo e dotato di canna di 68 cm corredata di quattro strozzatori variabili che rendono il fucile utilazzabile per ogni tipo di caccia.

A parere di Fabio, il fucile fine dobrebbe avere canna a strozzatura fissa, io non sono d'accordo soprattutto se chi lo compra ha voglia di utilizzarlo spesso e per differenti tipologie di caccia.

Tenuto conto di ciò e visto che il fucile nuovo costa sui 10.000 euro, a chi fosse seriamente intenzionato all'acquisto io lo cedo per 5000 euro.

Se qualcuno mi volesse contattare per offrirmi meno, lo avviso già che sta solo perdendo tempo.

Ciao carmelo, magari con i nostri discorsi siamo o.t., ma è sempre piacevole discutere di questi capolavori. Il mio parere sulle canne cosmi con strozzatori è anche il parere di chi le forgia. Cosmi tra i tanti pregi ha anche quello di una balistica invidiabile riconosciuta da tantissimi esperti, tanto che Rodolfo insegue la perfezione che non potrà essere raggiunta con canne a strozzatura variabile ... un pò dire come mettere il limitatore ad una super sportva anche se nel caso di cosmi potrebbe significare limitare a 300 km/h la velocità di una ferrari che raggiunce i 310. Ciò non toglie che siano state fatte diverse canne con tale configurazione e personalmente ho conosciuto allo stand di Cosmi al game fair un possessore con tale canna soddisfattismo dalla resa restante il fatto che sono 2 anni che non toglie il 2 stelle.
                      C'è anche da considerare, a giustificazione della bontà della proposta di Carmelo, che la canna con gli strozzatori ha un costo maggiore di 300 euro rapporto la canna con strozzatura fissa. Io ritengo che qualora quell'arma cada a pennello con le misure a chi ne fosse interessato con la tipologia di canna proposta .... non rimarrà per molto tempo in vendita, tanto che se la richiesta fosse stata di 4000,00 senza vedere misure e caratteristiche della canna e soprattutto con il 12 già in rastrelliera l'avrei immediatamente acquistata per me e ceduto il mio ad un amico che gli fà la corte da un pò.

Un caro saluto

Commenta

• carmelo di rosa
                        ⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 524
                        • PAVIA

Caro Fabio,
                        hai espresso in modo ancora più chiaro quanto io volessi dire nel precedente messaggio-

Anch'io sono convinto che se arriva la persona interessata e l'arma gli calza bene, viste le condizioni, che non mi stancherò di ribadire sono di pari al nuovo, credo non avrà nemmeno il coraggio di voler trattare anche minimamente il prezzo.

Un pensierino, aggiungendo 1000 euro rispetto a quanto offerto potresti farlo anche tu!
                        In ogni caso, qualora capitassi in zona e volessi dargli un'occhiata senza impegno, io ne sarei ben contento e lo stesso vale per tutti gli amici del forum.
                        Un cordiale saluto

Commenta

• fabio d.t.
                          • Jul 2012
                          • 1076
                          • Roma
                          • Bracco Italiano - Cora

Caro Fabio,
                          hai espresso in modo ancora più chiaro quanto io volessi dire nel precedente messaggio-

Anch'io sono convinto che se arriva la persona interessata e l'arma gli calza bene, viste le condizioni, che non mi stancherò di ribadire sono di pari al nuovo, credo non avrà nemmeno il coraggio di voler trattare anche minimamente il prezzo.

Un pensierino, aggiungendo 1000 euro rispetto a quanto offerto potresti farlo anche tu!
                          In ogni caso, qualora capitassi in zona e volessi dargli un'occhiata senza impegno, io ne sarei ben contento e lo stesso vale per tutti gli amici del forum.
                          Un cordiale saluto
                          Ciao Carmelo, purtroppo esattamente un anno fà dopo 3 anni di ricerche ho trovato il mio 12, anche se il tuo con quella canna non è di mio interesse specifico ...... se levi 1000 euro lo vengo a prendere domani [:D]..... anzi me lo spedisci tramite armeria .... così risparmio i denari del viaggio, ...... sono certo che comunque col tempo troverai l'acquirente .....

Per gli amanti del cosmi allego la mia coppia
                          File allegati

Commenta

• norberto
                            ⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 346
                            • foggia
                            • bracco

Ciao Fabio parlavi di investimento; io credo che questo annuncio se veniva pubblicato 3/5 anni fa' non durava 2 giorni. Oggi investire sulle armi .....boh non la vedo una cosa buona. La nostra è pura malattia e purtroppo non c'è cura 😆😊 evviva i COSMI e COSMISTI

Commenta

• fabio d.t.
                              • Jul 2012
                              • 1076
                              • Roma
                              • Bracco Italiano - Cora

Norberto hai ragione, ma ritengo il prezzo richiesto dall'amico Carmelo onesto, se un qualunque amante del cosmi fosse intenzionato a comprarlo nuovo con le stesse caratteristiche di canna proposte e con misure del calcio coincidenti ..... l'annuncio sarà presto chiuso ... perchè almeno dalla presentazione quest'arma è veramente in condizioni eccellenti. Se non esiste tale acquirente le possibilità sono o tenerlo, o valutare una riduzione sul prezzo richiesto ..... in quest'ultimo caso vedrai che l'annuncio non dura + di 2 giorni .... !!
                              Visto che comunque per 3 anni ho seguito decine di cosmi ( molti ancora in vendita ) e visionati di persona non meno di 5 ..... un'arma così tenuta l'avrei valutata attentamente nonostante la canna ... tanto col tempo ne avrei fatta forgiare una di quelle che hanno reso leggendaria la balistica dei cosmi.
                              Ancora i miei complimenti a Carmelo, perchè ho visto che in vendita ha diverse ottime armi
                              Fabio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..