sono interessato a scambio o addirittura acquisto!
[SCAMBIO] S687 - monogrillo con bigrillo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[SCAMBIO] S687 - monogrillo con bigrillo
a titolo informativo (nel senso che per quest'annata venatoria concludo con il monogrillo) qualcuno è disposto a scambiare con un gruppo di scatto bigrillo un gruppo monogrillo per 687?
sono interessato a scambio o addirittura acquisto!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Ciao, io sono appena riuscito ad avere il kit bigrillo e l'ho fatto cambiare al mio armiere. -
Ti sei trovato cosi male con un mono? O lo cambi perché ti piace di più il doppio grillettoCommenta
-
Mi piacerebbe di più il bigrillo...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno,
sono nuovo di questo sito e quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori.
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove potrei trovare due kit per trasformazione di un beretta s 55 e s 56 da bigrillo a monogrillo.
GrazieCommenta
-
Trovato! Potete chiudere...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Grazie di tutto e buona giornata.
Ho letto che un amico ha trasformato un beretta S55 da Bigrillo in monogrillo ma sempre con due grilletti. Io...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera ragazzi, sto valutando di prendere un Franchi Alcione cal 12 72 1-2 con bascula tartarugata (allego foto)
Volevo chiedervi quanto si...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mastroscambio le cartucce in foto, sono cal 12 è 16 miste e tutte con innesco 645, sono 270, prima di scaricarle per recuperare il piombo preferisco scambiare...
-
-
-
da corvinus80Scambio 6 Fucili Breda, meccaniche in ordine, perfettamente puliti in ogni loro parte, canne a specchio 65-70 */**/*** .
Si tratta di :
2...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta