cerco fucile per anatre

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maricco Scopri di più su Maricco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maricco
    • Jun 2011
    • 73
    • puglia
    • Pointer

cerco fucile per anatre

per essere piu' specifico cerco beretta gold mallard oppure gold st delux mi hanno parlato un gran bene anche se non so se la differenza tra i due sono solo le canne? naturalmente camerato 76 cal 12 attendo informazioni e risposte grazie a tutti!!!
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

io posso solo dirti due parole segrete: canna breda 76 * magnum. fine dei confini

Commenta

• Maricco
      • Jun 2011
      • 73
      • puglia
      • Pointer

Originariamente inviato da zaza
      io posso solo dirti due parole segrete: canna breda 76 * magnum. fine dei confini
      eeeeeeh!!! valla a trovare!!!!!????Drool][:-glass]

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

armeria ruggiero località san giorgio a liri (FR) fino a poco tempo fa ne aveva una.

Commenta

• roma3
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 1342
          • SIENA
          • JACK RUSSEL

io avrei il Breda canna r magnum con cassa magnum proprio x caccia alle anatree e ai colombacci canna q.c. magnum con strozzatori
          CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Franco Mister
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 2207
            • ROMA

Originariamente inviato da Maricco
            per essere piu' specifico cerco beretta gold mallard oppure gold st delux mi hanno parlato un gran bene anche se non so se la differenza tra i due sono solo le canne? naturalmente camerato 76 cal 12 attendo informazioni e risposte grazie a tutti!!!
            Cerchi un fucile che è il "top" per la cacccia all'acquatici ...e difficilmente chi lo ha lo cede ,potresti cercare nel nuovo magari un "supermagnum "dove puoi sparare le 76 mm & 89 mm con canne Gigliate (G) ,tipo un Browning A.5 ,o un Benelli Nova .Un Saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..