cerco fucile per anatre
Comprimi
X
-
cerco fucile per anatre
per essere piu' specifico cerco beretta gold mallard oppure gold st delux mi hanno parlato un gran bene anche se non so se la differenza tra i due sono solo le canne? naturalmente camerato 76 cal 12 attendo informazioni e risposte grazie a tutti!!! -
io avrei il Breda canna r magnum con cassa magnum proprio x caccia alle anatree e ai colombacci canna q.c. magnum con strozzatoriCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Cerchi un fucile che è il "top" per la cacccia all'acquatici ...e difficilmente chi lo ha lo cede ,potresti cercare nel nuovo magari un "supermagnum "dove puoi sparare le 76 mm & 89 mm con canne Gigliate (G) ,tipo un Browning A.5 ,o un Benelli Nova .Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ClaudioTomaCome da titolo cerco questo fucile.. chiunque abbia intenzione di cederlo mi contattasse. Grazie a tutti ragazzi
-
19-09-25, 00:55 -
-
da ShardanaCerco calcio destro originale (normale o memory system) di Beretta 682 Gold E Trap p.s. solo ORIGINALE, no modificati, no altri modelli della serie...
-
18-02-21, 14:38 -
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta