Saluti grazie.
Cerco breda iris custom
Comprimi
X
-
Posso aiutarti . Mandami mail
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkRidere e' l'arte di Vivere -
Non riesco a mandarti email . L'indirizzo è' giusto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkRidere e' l'arte di VivereCommenta
-
-
Uno dei pochissimi camerati 70
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 12:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:23 AM ----------
Originariamente era in versione echo iris poi in semi garanzia (ho pagato meno per farlo) e' stato mandato in fabbrica per farlo diventare black perché la satinatura iris si era rovinata con il tempo ma non con l'usura. Il fucile ha sparato pochi colpi ed è pari al nuovo con due strozzatori in più rispetto alla dotazione base. Lo levo a malincuore per far posto in lastrelliera. E poi perché ho altri fucili con canne Breda vecchie e alla fine esco sempre con i più vecchiotti. Balisticamente eccezionale come si sa di queste canne !
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkRidere e' l'arte di VivereCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
14-02-26, 20:52 -
-
da SpadinoBuongiorno
Cerco strozzatore Gugra o simile cal 12 per canna Breda QC 62.5 da 10 cm 1*o 2**
Saluti...-
14-02-26, 12:37 -
-
da camstefanoCerco cucciolona o adulta Springer spaniel
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
12-02-26, 23:23 -
-
da servatelleseBuonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta