cerco incisore cl 15
Comprimi
X
-
-
HAHAHAH! Enrico, sei troppo forte!

Sei talmente avanti, che riuscito a creare un calibro dispari!
Naturalmente stò scherzando sul titolo "cerco incisore cal. 15" della discussione[wink].
Magari è una trovata pubblicitaria per far aprire il post da più utenti?[:D]
Se te ne propongono più di uno, giragli il mio riferimento, mi serve anche a me, in calibro 16, naturalmente. [:-golf]
CiaoRoberto -
Ciao Roberto, ho scritto male e non sapendo come correggerlo l'ho lasciato così..... ma all'interno ho specificato cl. 16.
Veramente ne avrei trovato uno, sia incisore che ribassatore in un altro forum che tu sai, ma vende in blocco tutta la merce a 150 euro...... oltre all'incisore e al ribassatore ero disponibile a comprare anche un po di bossoli, ma tutto il resto non mi serve,ha risposto che vende solo in blocco.Per me 150 euro sono troppi specialmente per metriale che ho già.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
318 bossoli T1 blu,130 T1 verdi, 90 T3 bianchi, 900 gualandi h 21, 2000 borre di sughero e feltro ( non è indicata l'altezza ) 100 cartoncini sovra olvere, 1 bobina e 1 incisore stellare in acciao. ( non è specificato il tipo e la marca) totale 150 euro.
Io gli avevo chiesto se mi cedeva la bobina e l'incisore più i bossoli T3 e un po di borre di feltro sapendo la misura, mi ha risposto che cede tutto assieme, ma di tutto quel materiale non so di casa farmene..... tra l'altro proprio stasera ho trovato un incisore stellare per il cl. 16 in ottone al modico prezzo di 15 euro, per quello che lo devo usare io va fin troppo bene.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Arciere58Buonasera,
Sto cercando un incisore ed un orlatore in acciaio OMP o Colvini calibro 12 ed anche un orlatore sempre acciaio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SpadinoBuonasera a tutti
Come da titolo cerco incisore stellare per calibro 28 o 410
Grazie a tutti anticipatamente-
-
-
da Donatocerco, come da titolo, set di bobine acciaio cal. 20. Incisore sei pieghe, ribassatore e orlatore. Solo in buone condizioni e di primaria azienda.
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta