vendo doppietta bernardelli S. Uberto 2 fs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
vendo doppietta bernardelli S. Uberto 2 fs
come da titolo vendo doppietta vincenzo bernardelli modello S. Uberto 2 Fuori Serie , il fucile è in buone condizioni ha sparato molto poco , mio padre l'acquistò nel 76 , calibro 12 , doppio grilletto , lunghezza canne 70 cm ,no spedizione ritiro presso provincia di avellino , allego foto
-
[QUOTE=angelo46;1112670]come da titolo vendo doppietta vincenzo bernardelli modello S. Uberto 2 Fuori Serie , il fucile è in buone condizioni ha sparato molto poco , mio padre l'acquistò nel 76 , calibro 12 , doppio grilletto , lunghezza canne 70 cm ,no spedizione ritiro presso provincia di avellino , allego foto .
EURO 500,00 per altre informazioni potete contattarmi in privato o alla seguente e-mail angyart46@hotmail.itCommenta
-
Concordo. A mio avviso, il calcio a pistola, preferibilmente del tipo "Principe di Galles", è tollerato soltanto sulle doppiette dotate di asta a "coda di castoro".
Altrimenti, sinonimo di doppietta classica è "bigrillo, calcio e asta all'inglese".Commenta
-
Ma le canne in che condizioni sono,sia dentro che fuori ?. Dalla seconda foto allegata sembrerebbe di vedere delle diffuse ossidazioni superficiali.......ed anche la bascula sembra un po' ossidataCelestino BasagniCommenta
-
le canne all'interno sono buone , al'esterno il fucile andrebbe un pò ripreso per donargli brillantezza , vedo dal tuo profilo che sei di avellino , se vuoi vederlo da vicino non ci sono problemi ci possiamo incontrare siamo vicini un 20 minuti di macchina , però ho una certa urgenza perchè già mi hanno fatto anche un altra offerta quindi se sei realmente interessato
contattami al più prestoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoDoppietta Bernardelli Elio kg 2,800,bigrillo e estrattori automatici. Canne da 67 cm strozzata 4 e 2 stelle canne e chiusure come nuove. euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoVendo doppietta bernardelli s uberto 2 perfetta canne a specchio € 500
...-
-
-
da camstefanoSi cede doppietta S uberto 2 anni 70' (quando la Bernardelli era la Bernardelli!)
Canne perfette lunghe cm 71 strozzate 3/1,bigrillo.
€...-
26-11-19, 19:24 -
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
-
-
da camstefanovendo doppietta pietta cal 20 canne 71 cm 3 1 bigrillo eu 500
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta