Cedo Rizzini omnium cal 20
Comprimi
X
-
Cedo Rizzini omnium cal 20
Cedo sovrapposto Battista Rizzini cal 20 ejector strozzatori intercambiabili più uno strozzatore raggiato ( fucile corredato da sei strozzatori) lunghezza delle canne 670mm, €600,00. L'arma e' in ottimo stato in tre anni avrà sparato 500/700 cartucce. -
Il fucile può essere spedito senza problemi, il prezzo trattabile. -
-
Commenta
-
L'arma e' strata ceduto si puo Childers grazie.
---------- Messaggio inserito alle 11:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:05 PM ----------
Arma ceduta,si puo' chiudere grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ale!Come da titolo cedo Rizzini premier trap sporting in calibro 12.
Il fucile l'ho acquistato nuovo, ci ho sparato poco e l'ho tenuto molto bene, le...-
Canale: Annunci compra vendita
21-05-24, 16:41 -
-
da Generale LeeCedo Rizzini Br110 calibro 20 magnum canne da 70 cm con tutta la serie di strozzatori più due prolunghe
Prezzo 500€ più spedizione...4 Foto-
-
-
da BalurduBuonasera a tutti come da titolo cedo sovrapposto Rizzini tec mec calibro 12 tenuto benissimo sparato 2/3 volte , allego foto, accetto offerte serie grazie....
-
20-12-21, 17:27 -
-
Buongiorno, come da titolo cedo o scambio Rizzini Ares Cal 28 in buone condizioni, dalle foto si dovrebbe vedere bene... Lo scambio lo valuto con altro...
-
13-06-21, 09:19 -
-
Buona sera, come da titolo cedo o scambio Sovrapposto Rizzini BR440 trap Cal 12 in ottime condizioni e originale. Per prezzo, misure e caratteristiche...
-
15-05-21, 18:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta