REGALO polvere ACAPNIA
Comprimi
X
-
REGALO polvere ACAPNIA
Un amico mi ha regalato della Acapnia, una lattina da 200 gr. che abbiamo aperto e sembra in ottime condizioni, a me non serve, mi terrei solo la lattina e butterei il contenuto, per cui se la polvere potesse servire a qualcuno in zona... mi faccia un fischio.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
TI ho già detto.....di là.... non buttare niente io l'ho appena venduta...[:D]qualcuno arriva sicuro....
-
Se viene qualcuno gli offro un caffe e se la prende..... a me non deve assolutamente niente. Se non viene nessuno farà la stessa fine di quella di 7-8 anni fa ..... una bella e caldissima fiammata, ma allora era molto di piu[:D]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Lo so che non mi costa niente tenerla da parte, ma so anche che non la utilizzeró mai. Mi é capitato giá con l'altra Acapnia, la super balistite e un miscuglio di granulari che, dopo averle tenute per 10-12 anni, le ho incendiate. L'unica cosa che mi dispiace é che buttai anche tanti bossoli, sia in cartone che plastica, (in cal.12 e 28) che montavano il vecchio 6.45....adesso con gli adattatori si sarebbero potuti usare, ma allora non c'erano i forum e non sapevo che farmene, perché con il cal.28 e i vecchi 6.45 ebbi un paio di accensioni ritardate e rischiai di farmi male.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
-
Dai porta un attimo di pazienza...[;)] qualcuno arriva vedrai[vinci]Commenta
-
Ed io oltre all'acapnia regalo pure un mezzo barattolo di mb ed altra recuperata da cartucce legia-star rosse perfettamente conservata. Offro volentieri un buon bicchiere di prosecco non una goccia in piu' salva patente[:D]sempre che... abbiate la buona volonta' di arrivare verso i confini dell'Austria[:D][:-golf]Commenta
-
peccato la distanza altrimenti vi sarei venuto a suonare molto volentieri, per tale materiale è un vero peccato buttarlo, ma la distanza è tanta, io ricarico solo old ma non è possibile raggiungervi. peccato. [brindisi][emoji106]Commenta
-
Fossi vicino verrei....[brindisi]....mando un mio amico ad agosto......Ed io oltre all'acapnia regalo pure un mezzo barattolo di mb ed altra recuperata da cartucce legia-star rosse perfettamente conservata. Offro volentieri un buon bicchiere di prosecco non una goccia in piu' salva patente[:D]sempre che... abbiate la buona volonta' di arrivare verso i confini dell'Austria[:D][:-golf]
[fiuu]
Commenta
-
Questa nn voglio assolutamente perdermela[:D]Lo so che non mi costa niente tenerla da parte, ma so anche che non la utilizzeró mai. Mi é capitato giá con l'altra Acapnia, la super balistite e un miscuglio di granulari che, dopo averle tenute per 10-12 anni, le ho incendiate. L'unica cosa che mi dispiace é che buttai anche tanti bossoli, sia in cartone che plastica, (in cal.12 e 28) che montavano il vecchio 6.45....adesso con gli adattatori si sarebbero potuti usare, ma allora non c'erano i forum e non sapevo che farmene, perché con il cal.28 e i vecchi 6.45 ebbi un paio di accensioni ritardate e rischiai di farmi male.
Sentiamoci telefonicamente per prenderci un caffè ti invio un mp[:-golf]
CiaoCommenta
-
Io sarei venuto solamente per il prosecco , mesà che da quelle parti e da 10 e lode ..Ed io oltre all'acapnia regalo pure un mezzo barattolo di mb ed altra recuperata da cartucce legia-star rosse perfettamente conservata. Offro volentieri un buon bicchiere di prosecco non una goccia in piu' salva patente[:D]sempre che... abbiate la buona volonta' di arrivare verso i confini dell'Austria[:D][:-golf]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sparalestoBuongiorno a tutti. E' da un bel po di tempo che leggo solo e non partecipo a discussioni. Oggi provo a proporre una discussione sulla possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICiao gruppo..
C'è ancora qualcuno che carica universal e acapnia?
Se si in che dosi? Cal 12 e 20
Grazieee-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikaRegalo questo beeper ritrovato in campagna tanti anni fa, non so se funziona. Dovrebbe essere quello telecomandato
contatti al 3287386304
...-
Canale: Annunci compra vendita
19-11-24, 09:04 -
-
da dipaolo mcome da titolo regalo n.6 lattine di polvere da sparo per svuotamento casa per demolizione causa sisma 2016 ritiro a mano oppure spese di spedizione...1 Foto
-
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta