REGALO polvere ACAPNIA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vinfox Scopri di più su vinfox
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vinfox
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 2139
    • prov. di avellino

REGALO polvere ACAPNIA

Un amico mi ha regalato della Acapnia, una lattina da 200 gr. che abbiamo aperto e sembra in ottime condizioni, a me non serve, mi terrei solo la lattina e butterei il contenuto, per cui se la polvere potesse servire a qualcuno in zona... mi faccia un fischio.
    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.
  • armiET3
    ⭐⭐
    • Aug 2015
    • 601
    • LEGNANO

Originariamente inviato da vinfox
    Un amico mi ha regalato della Acapnia, una lattina da 200 gr. che abbiamo aperto e sembra in ottime condizioni, a me non serve, mi terrei solo la lattina e butterei il contenuto, per cui se la polvere potesse servire a qualcuno in zona... mi faccia un fischio.
    TI ho già detto.....di là.... non buttare niente io l'ho appena venduta...[:D]qualcuno arriva sicuro....

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

Originariamente inviato da armiET3
      TI ho già detto.....di là.... non buttare niente io l'ho appena venduta...[:D]qualcuno arriva sicuro....
      Se viene qualcuno gli offro un caffe e se la prende..... a me non deve assolutamente niente. Se non viene nessuno farà la stessa fine di quella di 7-8 anni fa ..... una bella e caldissima fiammata, ma allora era molto di piu[:D]

Commenta

• SGclass61
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 570
        • Tivoli

Sai quante cartuccine del cal 8 si potrebbero fare con 200 grammi di quella polvere.............. peccato che tu voglia buttarla,scusa ma che ti costa lasciarla nel suo barattolino? un saluto

Commenta

• vinfox
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 2139
          • prov. di avellino

Originariamente inviato da SGclass61
          Sai quante cartuccine del cal 8 si potrebbero fare con 200 grammi di quella polvere.............. peccato che tu voglia buttarla,scusa ma che ti costa lasciarla nel suo barattolino? un saluto
          Lo so che non mi costa niente tenerla da parte, ma so anche che non la utilizzeró mai. Mi é capitato giá con l'altra Acapnia, la super balistite e un miscuglio di granulari che, dopo averle tenute per 10-12 anni, le ho incendiate. L'unica cosa che mi dispiace é che buttai anche tanti bossoli, sia in cartone che plastica, (in cal.12 e 28) che montavano il vecchio 6.45....adesso con gli adattatori si sarebbero potuti usare, ma allora non c'erano i forum e non sapevo che farmene, perché con il cal.28 e i vecchi 6.45 ebbi un paio di accensioni ritardate e rischiai di farmi male.

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Peccato che siamo distanti.

Commenta

• armiET3
              ⭐⭐
              • Aug 2015
              • 601
              • LEGNANO

Se viene qualcuno gli offro un caffe e se la prende..... a me non deve assolutamente niente. Se non viene nessuno farà la stessa fine di quella di 7-8 anni fa ..... una bella e caldissima fiammata, ma allora era molto di piu[:D]
              Dai porta un attimo di pazienza...[;)] qualcuno arriva vedrai[vinci]

Commenta

• Gion
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 1449
                • Dolomiti Unesco
                • setter inglese

Ed io oltre all'acapnia regalo pure un mezzo barattolo di mb ed altra recuperata da cartucce legia-star rosse perfettamente conservata. Offro volentieri un buon bicchiere di prosecco non una goccia in piu' salva patente[:D]sempre che... abbiate la buona volonta' di arrivare verso i confini dell'Austria[:D][:-golf]

Commenta

• erri68
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 245
                  • tarquinia
                  • Breton bianco/nero lilly

peccato la distanza altrimenti vi sarei venuto a suonare molto volentieri, per tale materiale è un vero peccato buttarlo, ma la distanza è tanta, io ricarico solo old ma non è possibile raggiungervi. peccato. [brindisi][emoji106]

Commenta

• armiET3
                    ⭐⭐
                    • Aug 2015
                    • 601
                    • LEGNANO

Originariamente inviato da Gion
                    Ed io oltre all'acapnia regalo pure un mezzo barattolo di mb ed altra recuperata da cartucce legia-star rosse perfettamente conservata. Offro volentieri un buon bicchiere di prosecco non una goccia in piu' salva patente[:D]sempre che... abbiate la buona volonta' di arrivare verso i confini dell'Austria[:D][:-golf]
                    Fossi vicino verrei....[brindisi]....mando un mio amico ad agosto......[fiuu]

Commenta

• benelli201
                      ⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 212
                      • salerno

Lo so che non mi costa niente tenerla da parte, ma so anche che non la utilizzeró mai. Mi é capitato giá con l'altra Acapnia, la super balistite e un miscuglio di granulari che, dopo averle tenute per 10-12 anni, le ho incendiate. L'unica cosa che mi dispiace é che buttai anche tanti bossoli, sia in cartone che plastica, (in cal.12 e 28) che montavano il vecchio 6.45....adesso con gli adattatori si sarebbero potuti usare, ma allora non c'erano i forum e non sapevo che farmene, perché con il cal.28 e i vecchi 6.45 ebbi un paio di accensioni ritardate e rischiai di farmi male.
                      Questa nn voglio assolutamente perdermela[:D]
                      Sentiamoci telefonicamente per prenderci un caffè ti invio un mp[:-golf]
                      Ciao

Commenta

• vinfox
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 2139
                        • prov. di avellino

Informo che la mia Acapnia è stata prenotata da benelli 201[emoji106][vinci]..... ora lo aspetto per il caffè.[:-golf]

Commenta

• mirko79
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1293
                          • FRASCATI

Originariamente inviato da Gion
                          Io sarei venuto solamente per il prosecco , mesà che da quelle parti e da 10 e lode ..
                          Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• armiET3
                            ⭐⭐
                            • Aug 2015
                            • 601
                            • LEGNANO

Informo che la mia Acapnia è stata prenotata da benelli 201[emoji106][vinci]..... ora lo aspetto per il caffè.[:-golf]
                            Bene....[vinci] e adesso 4 chiacchere e[brindisi]......[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..