Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Raffaello 121 pari al nuovo con coppia canne Franchi
Vendo questo splendido Benelli Raffaello 121 in condizioni meccaniche pari al nuovo (sparato nemmeno uno scatolone di cartucce da trap), legni scelti e calcio a venatura orizzontale con calciolo in gomma piena arancione applicata da me per regolare l'angolo di pitch.
Monta 2 mitiche canne franchi primissima produzione dalla balistica formidabile che temono ben pochi confronti (nate in origine per la serie pg85) entrambe prodotte del 1984 (AM) in eccellenti condizioni internamente a specchio.
65 *** forata 18,35 strozzata 5,5 decimi
Rarissima 65 **** forata 18,3 in pacca strozzata 2,2 decimi
E stata una decisione amara ma sono costretto ad abbandonare il sistema a testina rotante per via della mia cervicale e del mio orecchio interno molto delicato.
750 euro compresa spedizione
333 3876636
---------- Messaggio inserito alle 07:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:17 PM ----------
Raffaello 121 come scritto nel titolo dell'annuncio, nella denuncia del fucile e sulla carcassa del medesimo.
Non sapevo dell'esistenza di un 121 con sistema a testina rotante, per me 121-123 ed SL80 utilizzavano il sistema Civolani....ma evidentemente mi svagliavoDrool]
La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....
Abbasso a 400 euro e posso fornire a scelta la canna franchi *** o una canna Benelli del 1988 ottima, da 65 cm forata 18,3 in pacca e strozzata 8,5 decimi, nuova provata con 20 colpi alla placca.
Oppure con entrambe le canne a 550 euro.
Abbasso a 400 euro e posso fornire a scelta la canna franchi *** o una canna Benelli del 1988 ottima, da 65 cm forata 18,3 in pacca e strozzata 8,5 decimi, nuova provata con 20 colpi alla placca.
Oppure con entrambe le canne a 550 euro.
Questo benelli è'un 121 portato o meglio modificato a benelli Raffaello
Sul fianco sinistro (sopra la guardia del grilletto) dalla foto si legge chiaramente la scritta (dorata) "RAFFAELLO 121" ......... I primi Raffaello si chiamavano "RAFFAELLO 121" ; in seguito solo RAFFAELLO .................................. Parecchie le variazioni in quasi 50 anni di storia Benelli !
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
11-07-24, 21:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta