contenitori Remington

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1872
    • Genova

contenitori Remington

Cerco una cinquantina di contenitori Remington x i 36 gr, ho a disposizione ancora un piccolo quantitativo di 800X, non sono riuscito a trovare un assetto decente con tale propellente, non mi sono nemmeno avvicinato alle rese con le nostre polveri e mi sembra strano, ultimo tentativo usare i loro contenitori.
    Grazie
    Antonio
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Nel 16 non mi convincono i contenitori Remington si disassano

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1872
      • Genova

Vorrei provarli se qualcuno me ne fa avere, come ripeto, una cinquantina, solo questi perchè possiedo tanta 800X quanto basta all'incirca x quel numero e non intendo mai più acquistarla.
      Saluto
      Antonio

Commenta

• top-igno
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 933
        • mascalucia (catania)
        • breton

Ciao Dienne. Mi intrometto x suggerti una dose (l'unica) che mi ha davvero funzionato e soddisfatto con la 800x dopo cocenti delusioni. Cx2000/70 1,85x37 GT18 piombo 5 stellare a 57,7. Con le basse temperature di gennaio ho fulminato davvero tanti colombacci.
        FORZA E ONORE

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1872
          • Genova

Grazie Top-igno, ci sono arrivato vicino nell'ultima prova che ho fatto e devo ancora provarla se ci riesco, anche se in Liguria la caccia chiude il 9 febbraio ma nella mia regione in questo periodo manca la materia prima ....la selvaggina, anzi ti dirò di + come in tutta Italia il ripasso inizia proprio quando chiude, la seconda decade di febbraio.
          Ho fatto 1,80x37 in PPS ma con innesco DFS 686 NSI.
          Rispetto alla tua, che caricherò senz'altro, mi sembra un assetto autunnale + che invernale.
          Ciao
          Antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..