vendo canna benelli cam.70 70cm**
Comprimi
X
-
vendo canna benelli cam.70 70cm**
vendo canna benelli camerata 70 lunga 70cm ** produzione franchi con manicotto nero.. balistica eccezionale.. foto a richiesta su watsupp.. contatti in privato grazie.. x chi non puo' mandare mess in privato rispondete sotto..Ultima modifica bombaia; 17-02-17, 11:31.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lupin IIISalve, vendo benelli 121 SOLO carcassa (quindi legni ottimi, carcassa e otturatore) ottimo per ricambi o chi ha più canne. Io siccome utilizzo il mod....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
-
-
da pipoUn anziano cacciatore del mio paese che ha deciso di cessare l’attività venatoria mi ha intestato tutte le armi in suo possesso, compreso questo semiautomatico...
-
-
-
da Andrea87Per totale inutilizzo vendo Benelli Argo 1° serie con modifica, non si blocca mai. La vendo con due caricatori, uno da 4 ed uno da 10 colpi. Per foto...
-
-
-
da gianmarcoVendo come da titolo prolunga Benelli in/out +5 una stella pari al nuovo.
prezzo 40 più eventuale spedizione oppure consegna a mano in zona Arezzo-Valdarno...-
23-11-23, 10:47 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta