Benelli raffaello crio confort

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jagher1 Scopri di più su jagher1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jagher1
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 299
    • San Giustino
    • Breton, SPRINGER

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Una mia semplice curiosita' il mio benelli ,e un raffaello confort , ma non e uguale a quello della foto , cosa cambia ? Grazie a chi mi puo rispondere . Forse il mio confort e stato uno dei primi con canna criocinetica ,pero 'Raffaello .
    Cari saluti.
    il confort non è della serie Raffaello ma è un Montefeltro e nasce con canna Benelli, il Crio confort é Raffaello e nasce con canna Criogenica.

Commenta

• jagher1
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 299
      • San Giustino
      • Breton, SPRINGER

Canna Venduta separatamente, resto solo il fucile con canna criogenica originale completa di 5 strozzatori originali Benelli criogenici. Prezzo 900.

Commenta

• jagher1
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 299
        • San Giustino
        • Breton, SPRINGER

venduto... grazie mille...

Commenta

• enrico toldo
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2012
          • 1360
          • parma
          • setter inglese

Originariamente inviato da flou
          beh, non è solo la cassa incisa la differenza. Leggo in alcuni post che il 301 rispetto al 300 ha subito seppur lievi, alcune modifiche nell'irrobustimento di alcuni componenti . Cmq io lo dicevo infatti solo per avere la serie completa poi ognuno giustamente fa ciò che vuole. E chiedo scusa se in una discussione di vendita sono andato fuori tema.

[brindisi][brindisi]
          Concordo pienamente. Il 301, rispetto al 300, è stato migliorato. Infatti, nel catalogo Beretta 1971-1972 si legge quanto segue:

"" MIGLIORIE SUGLI AUTOMATICI SERIE A.301
          - incisione semplice e gradevole;
          - più alto grado di finiture e lucidatura di tutte le parti metalliche (canne,
          culatta, tappo, sottoguardia, elevatore, tiretto, guaina, astina):
          - otturatore, carrello e blocco di chiusura sono strutturalmente migliorati
          per maggiore resistenza e più lunga durata. Il gruppo rimane comunque
          intercambiabile con quello della serie A.300 "".

Era prodotto nei calibri 12 e 20.
          Canna, con o senza bindella, di centimetri 62 °°°°/ C°°°°; di cm. 67 °°/°°°;
          di cm. 71 °/°°/°°°,di cm. 76 °.

Il peso complessivo del fucile è di circa Kg.3 con canna S.B. in calibro 12 e di Kg. 2,750 in calibro 20.

Tanto per una rinfrescata alla memoria.

Commenta

• yoghino59
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2017
            • 15
            • roma
            • springer

scusa,e' stato venduto?

---------- Messaggio inserito alle 11:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 AM ----------

Quello di iacopo intendo
            ricordeai di avermi atteso tanto e avrai negli occhi un rapido sospiro

Commenta

• lacopo giuseppe
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2014
              • 5614
              • roma
              • setter

Originariamente inviato da yoghino59
              scusa,e' stato venduto?

---------- Messaggio inserito alle 11:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 AM ----------

Quello di iacopo intendo
              No, giace in armeria (armadio blindato) dal 2007 comprato nuovo e allo stato del nuovo.
              Cari saluti.

---------- Messaggio inserito alle 10:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 PM ----------

P.S il mio non è un montefeltro ma bensì un Raffaello, all'epoca costava di più.

Commenta

• yoghino59
                Ho rotto il silenzio
                • Oct 2017
                • 15
                • roma
                • springer

buongiorno,puoi fare qualche foto?

[wel]
                Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                No, giace in armeria (armadio blindato) dal 2007 comprato nuovo e allo stato del nuovo.
                Cari saluti.

---------- Messaggio inserito alle 10:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 PM ----------

P.S il mio non è un montefeltro ma bensì un Raffaello, all'epoca costava di più.
                ricordeai di avermi atteso tanto e avrai negli occhi un rapido sospiro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..