Offerta tek 1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

camstefano Scopri di più su camstefano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1082
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

Offerta tek 1

Eccezionale offerta!!!disponibili da ora, ..kit completo tek 1.0 composto da palmare +collare da €699.00 a €480.00...collare aggiuntivo da €294.00 a €180.00....fino ad esaurimento scorte
    Telefono la sosta caccia e pesca (BS) 0364 46490
    STATALE 42 ESINE
  • alcn30.06
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2013
    • 1039
    • sicilia
    • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Anche il mio armiere fa la stessa offerta a prezzo leggermente più basso..

saluti,Alberto

Commenta

• Ospite

Domando: ma gli annunci non dovrebbero essere personali e non pubblicitari?

Commenta

• furietto
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2012
        • 2195
        • ROMA/CALABRIA
        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da alcn30.06
        Anche il mio armiere fa la stessa offerta a prezzo leggermente più basso..

saluti,Alberto
        Posso avere un contatto in privato? Grazie.
        Francesco.

Commenta

• alcn30.06
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2013
          • 1039
          • sicilia
          • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Hai un mp

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Originariamente inviato da maxmurelli
            Domando: ma gli annunci non dovrebbero essere personali e non pubblicitari?
            Se il prodotto e valido ,e anche di largo interesse ,xche non quotarlo ?
            Cari saluti.

Commenta

• navalesi stefano
              • Mar 2016
              • 87
              • almenno sb
              • bassotto tedesco

nn ci vedo niente di male ad aiutarsi,se si puo risparmiare perchè no ??

Commenta

• Ospite

La mia era una semplice domanda, ma siccome non voglio passare per il pignolo di turno ricordo solo un paio di punti basilari del regolamento di questo forum:

La pubblicità occulta e/o lo spamming da regolamento non sono consentiti.

Inoltre gli annunci di compravendita sono accetti ma con delle "limitazioni", se così si vogliono chiamare.
                Mi spiego meglio:
                questa stanza è nata per permettere ai vari utenti di vendere, comprare e scambiare i propri oggetti e/o eventualmente quelli di un amico.
                Contrariamente ciò non è permesso ai titolari di attività commerciali che potrebbero approfittarsene allestendo un proprio mercatino personale. Lo stesso discorso rimane valido se un utente inserisce annunci pubblicitari a nome di attività commericali.

Ho voluto chiarire e ricordare ciò in quanto in passato (non troppo lontano) erano già accadute situazioni sgradevoli con utenti che se ne approfittavano aggirando a loro comodo il regolamento.

Commenta

• camstefano
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 1082
                  • DARFO BOARIO TERME
                  • Due Spaniel Tedesco

eccomi.....io non faccio il commerciante tranqui
                  Era solo una comunicazione che mi sembrava interessante per tutti coloro che usano il GPS,non commercio non ho percentuali...nulla,solo una cosa che mi pareva utile e conveniente

---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:44 PM ----------

Avevo scritto anche dei garmin astro 320 a suo tempo che aquistandoli da cabela's negli stati uniti c'era una mega convenienza....ma io cabela's a parte avelo visto su internet ...non ci sono mai stato!!!!!!

Commenta

• russojob
                    Ho rotto il silenzio
                    • Aug 2017
                    • 3
                    • Italia

collare gps tek

salve confermo che il collare gps tek 1.0 è in promozione in tutte le armerie concessionarie a 440€ invece di 640€ ed i collari a 180€ invece di 260€, fino ad esaurimento scorte in quanto il tek 1.0 è uscito fuori produzione dalla casa americana.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..