Cerco Automatico calibro 20
Comprimi
X
-
Cerco Automatico calibro 20
Cerco a prezzi logici e ragionevoli zona Milano Como Varese Novara semiautomatico in calibro 20. Graziesigpic"Do well and let them say Gordon"
-
-
La tipologia non ha importanza, non ho preferenze . La variabile assoluta è la leggerezza :-)
Spiego cosa intendo per ragionevole dandovi una idea di cosa intendo per NON RAGIONEVOLE : Un Franchi AL48 in cal.20 in normali condizioni di uso, per quanto buone o ottime possano essere a 400 euro o anche 350 per quanto mi riguarda non è un prezzo ragionevole bensì eccessivo al limite del ridicolo. Il suo prezzo corretto e onesto considerando anche poi eventuali spese di spedizione non può essere superiore alle 200/250 euro e già deve essere in ottime condizioni. Un Remington 58 in 20 può avere una quotazione lievemente superiore i più moderni Fa recupero gas o inerziali , bisogna parlarne dipende dal modello e dallo stato d'uso.sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta