Sovrapposto rizzini ares ligth cal 20
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Io da 4 giorni sono un felice possessore di una doppietta esprit della franchi in cal. 410
Vista alla fiera di marcianise.... Amore a prima vistaNon è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Guarda...con questo non intendo denigrare il fucile.....bada bene...e' veramente bello....tutt ' altro....è solo un mio limite....è che sono un Po ' troppo materiale....è che nelle macchie fitte quando parte una becca devo vedere andar giù rami foglie e becca.....col venti il tiro lo devi fare tra un ramo e l ' altro......poi al passo.....sai quei due pallini in più.....e magari quei metri in più....ovvio che se sei un buon manico......e non un padellone come me....... e poi il 28 e il 410.....lì ho anche io.....ma quando sparì....quel rumore.....sembrano due cucchiaini che sbattono...mmspefff:-pr:-pr invece col 12.....ahhah [:-golf]Commenta
-
Con il mio vecchio investarm in 410 71 3 ed 1 stella go tirato giu colombacci da far rimanere a bocca aperta.
Da poco ho comprato la esprit della franchi sempre 71 con trozzatori.
Ho potuto ptovarla solo in pedana e fare qualche prova di rosata stesso al campo...
Aspetto la preapertura, da noi solo a tortore...
Posso dire con franchezza che l, unico limite del 410 è la nostra mente....Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
[;)] io preferisco essere limitato e andare con il 12 o il 20 (non magnum)....!
e spesso perdere tempo dietro a quelli del .410 che buttano giu' tutto ma poi va' cercato con il cane perche' spesso scarseggiato.....!
ad ogni caccia il suo calibro..... o come diceva il nonno con il 16 ci fai tutto...!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da blasterPer conto di un amico che serve spazio in fuciliera.
Cede per inutilizzo:
1) Fucile Benelli M1 cal.12 canna fissa 65cm
€200...-
-
-
Buongiorno, come da titolo cedo o scambio Rizzini Ares Cal 28 in buone condizioni, dalle foto si dovrebbe vedere bene... Lo scambio lo valuto con altro...
-
13-06-21, 09:19 -
-
da Theo_MPer riordino armeria, ed assai diminuita attività venatoria, vendo sovrapposto Rizzini, modello Artemis, calibro 20 magnum, strozzature 4/2 stelle, canna...
-
-
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta