Franchi Silver California

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ilsegugista Scopri di più su ilsegugista
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ilsegugista
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 243
    • parma

Franchi Silver California

Franchi Silver California : stiamo parlando di un fucile quasi nuovo, canna con bindella rastremata cm.65 *** ( 4/10 ) peso tot. kg 3,150 bellissimo cedo a 200 euro

---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 12:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:46 PM ----------

• lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Che differenza tra un silver e un eldorado? Io ho il 20 eldorado , e mi sembrano uguali. X adesso solo curiosità, poi ....

Cari saluti

Commenta

• claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

In questa specifica versione del Silver California la fotoincisione è del tutto simile, ma cambiano la guardia, che in questo caso é argentata (...da qui Silver), è l'asta con il taglio diagonale che caratterizza tutti i California.
      In questa specifica versione fotoincisa a volte compariva anche la dicitura "Special California"... in Franchi per incasinare la loro storia non si sono mai fatti mancare niente!!![:D][:D][:D]
      Ma tanto di cappello alle loro realizzazioni del tempo che fu
      Saluti[:-golf]
      Claudio

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1799
        • Maremma Gr
        • Spring

Mamma mia che bello! !!! Anche io o un California messo veramente bene che uso sempre, pero è tutto nero e non è inciso, il gruppo scatto è lo stesso della foto forse un modello California base?

Commenta

• claudio76
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3721
          • Sant'Angelo in Vado

Esatto, il base, è non lo "Special".
          Saluti[:-golf]
          Claudio

Commenta

• ilsegugista
            ⭐⭐
            • Oct 2011
            • 243
            • parma

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
            Che differenza tra un silver e un eldorado? Io ho il 20 eldorado , e mi sembrano uguali. X adesso solo curiosità, poi ....

Cari saluti
            Ciao Giuseppe non sono un espertissimo di questi fucili, come si vede dalle foto che ho postato la bascula è completamente diversa dai soliti 48 Al nelle loro varianti, pur essendo in lega da l'idea di essere un po più " massiccia", cosi come tutto il fucile e di linea più moderna, l'altra cosa è l'asta più larga con presa più sicura e comoda, ( per alcuni abituati alla vecchia asta un po' ingombrante) solita meccanica super collaudata, canna stupenda in acciaio cogne super cromato, naturalmente intercambiabile con tutte le canne Franchi a L.R.
            Un caro saluto Antonio

Commenta

• ilsegugista
              ⭐⭐
              • Oct 2011
              • 243
              • parma

Originariamente inviato da ilsegugista
              Franchi Silver California : stiamo parlando di un fucile quasi nuovo, canna con bindella rastremata cm.65 *** ( 4/10 ) peso tot. kg 3,150 bellissimo cedo a 200 euro
              Per chi fosse interessato aggiungo canna bellissima molto leggera senza bindella cm. 65 ** il tutto per 300 euro

---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 12:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:46 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 11:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 AM ----------

nn so se si legge nel messaggio precedente: comunque, per chi fosse interessato posso aggiungere canna bellissima e leggera, cm. 65 ** senza bindella il tutto a 300 euro

Commenta

• ilsegugista
                ⭐⭐
                • Oct 2011
                • 243
                • parma

Originariamente inviato da ilsegugista

VENDUTO si può chiudere Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..