Scambio Jk3 Colombo
Comprimi
X
-
Scambio Jk3 Colombo
Data la riduzione dell'attività venatoria, ho pensato di ridurre il materiale di ricarica, avendo 250 grammi di polvere JK3 Bofors originale dell'importatore Colombo, volevo scambiarla con equivalente MBx36 o Tecna a qualcuno residente nelle provincie limitrofe di Rovigo, Venezia, Padova, Ferrara. Non spedisco. Edo49. -
Data la riduzione dell'attività venatoria, ho pensato di ridurre il materiale di ricarica, avendo 250 grammi di polvere JK3 Bofors originale dell'importatore Colombo, volevo scambiarla con equivalente MBx36 o Tecna a qualcuno residente nelle provincie limitrofe di Rovigo, Venezia, Padova, Ferrara. Non spedisco. Edo49.
Peccato che son lontano, la prenderei di certo [emoji108]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da corvinus80Scambio 6 Fucili Breda, meccaniche in ordine, perfettamente puliti in ogni loro parte, canne a specchio 65-70 */**/*** .
Si tratta di :
2...-
-
-
da mastroscambio le cartucce in foto, sono cal 12 è 16 miste e tutte con innesco 645, sono 270, prima di scaricarle per recuperare il piombo preferisco scambiare...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.