Un saluto, Francesco
Borre max antigelo cal 12
Comprimi
X
-
Li ho contattati via mail qualche giorno fa, mi hanno risposto che per il momento ne sono sprovvisti e non sanno quando saranno di nuovo disponibili, un vero peccato perché sono delle borre eccellenti. Ciedo se qualcuno del forum sa dove si potrebbero reperire, si potrebbe chiedere direttamente alla Nobel sport?Commenta
-
Li ho contattati via mail qualche giorno fa, mi hanno risposto che per il momento ne sono sprovvisti e non sanno quando saranno di nuovo disponibili, un vero peccato perché sono delle borre eccellenti. Ciedo se qualcuno del forum sa dove si potrebbero reperire, si potrebbe chiedere direttamente alla Nobel sport?Commenta
-
saluti a tutti, visto che siamo in argomento, borre, io sono alla ricerca di borre, iris , calibro 12 , altezza da 13 a15 mm, e isolatori, marca brighenti, da spessore 4 mm. se quakuno ha notizie, fatemi sapere, qui sul forum o tel. 347-7597303, grazie.Commenta
-
Buongiorno mavrik, io qualcosa ce l'ho di Iris.. ma le scambio eventualmente con le max antigelo..
Un saluto, FrancescoCommenta
-
-
Ciao, ho controllato e ho diverse borre Iris di varie altezze... Ti posso dare nelle sue scatole originali n.150 h15mm, n.67 h16mm e n.45 h13mm per un totale di n.267 Iris...
Te quante borre max antigelo hai?
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno,volevo un informazione,cosa utilizzate o posso usare per regolare l altezza del pistoncino che si trova all interno delle borre antigelo,?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da garibaldiBuona sera a tutti voi, volendo provare a replicare qualche cartuccia caricata con la Max Antigelo e non avendo a disposizione tale borra, con quale si...
-
-
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
Canale: Annunci compra vendita
24-09-24, 15:54 -
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta