Vendo beretta a302 cal. 20
Comprimi
X
-
salve. io sono interessato all'arma.. è possibile avere qualche foto? se non è un problema ti mando un pvtNon è passione...... ma stile di vita -
Il 12 ben messo viaggia ancora sui 500,poi le 100 in piu le fanno le strozzature.
Bruno.Commenta
-
mi chiedo perché fare una tale richiesta in un annuncio di vendita, per di più di un altro utente...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Mi sono avvalso di questa discussione per chiedere una e dico una informazione. Non ho chiesto informazioni in riguardo a scarponi e stivali. Io non vendo, quindi nessuna interferenza con chi ha messo in vendita il fucile. Penso che sei tu, più di me, ad aver interferito.Commenta
-
6 post in cui si parla di un fucile che condivide giusto il nome del fabbricante contro una mia osservazione... si poteva fare la richiesta in una delle 200 discussioni aperte sulla serie 680...Mi sono avvalso di questa discussione per chiedere una e dico una informazione. Non ho chiesto informazioni in riguardo a scarponi e stivali. Io non vendo, quindi nessuna interferenza con chi ha messo in vendita il fucile. Penso che sei tu, più di me, ad aver interferito.
era solo un'osservazione.. che è nata ed è morta con il mio post...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Se continui, la tua osservazione non è finita. Senza la tua osservazione era già finita con i miei ringraziamenti a chi è stato gentile a darmi la risposta. La tua osservazione aveva lo scopo di creare polemica, solo in parte ci sei riuscito. Se hai qualcosa da chiedere o da dire in riguardo al Beretta 302 cal. 20 dilla, altrimenti evita di fare altra polemiche. L'osservazione la deve fare il moderatore, al massimo chi ha aperto la discussione, tu non centri niente con la discussione.6 post in cui si parla di un fucile che condivide giusto il nome del fabbricante contro una mia osservazione... si poteva fare la richiesta in una delle 200 discussioni aperte sulla serie 680...
era solo un'osservazione.. che è nata ed è morta con il mio post...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DiaoloVendo Beretta a 302 calibro 12, con canna 71 ** oppure 67**.
Tenuto bene, canne immacolate.
L'arma si trova in provincia di Firenze.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
vendo beretta A302 usato pochissimo mi è stato regalato da un amico che ha smesso di andare a caccia.
Io l'ho portato...-
-
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo 2 strozzatori KICK’S SMOKE OPTIMA HP cal 12 Medium (3 stelle) e IM (2 stelle) utilizzati per alcune prove...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta