Vendo beretta a302 cal. 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brescio Scopri di più su brescio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brescio
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2020
    • 31
    • Brescia
    • Setter Inglese

Vendo beretta a302 cal. 20

Vendo Semiautomatico Beretta cal. 20, canne 71 con serie completa di strozzatori esterni, usata poco solo a beccacce..Euro 600.
  • O' Brigante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1330
    • Mont Saint Michel

salve. io sono interessato all'arma.. è possibile avere qualche foto? se non è un problema ti mando un pvt
    Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• zio65
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2013
      • 1271
      • Canton Ticino

71 con strozzatori esterni che canna è? Qualche informazione in più è possibile? Grazie

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Probabilmente tagliata. Due foto Cmq non guasterebbero

Commenta

• zetagi
          Utente
          • Aug 2012
          • 2988
          • vercellese
          • setter inglese e labrador

Beh!...forse ma, potrebbe essere una canna da 71 con i bicchierini che si avvitano...nel 12 avevano fatto quella con la ghiera e quella con i soli bicchierini filettati.

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 12006
            • Trieste
            • spring spaniel

Approfitto di questa discussione per chiede quanto potrebbe valere un sovrapposto cal. 20, mod. 686, strozzature fisse, bigrillo, la lunghezza delle canne dovrebbe essere di 67, cam. 70

Commenta

• brullo
              ⭐⭐
              • Sep 2015
              • 977
              • velletri

Originariamente inviato da sly8489
              Approfitto di questa discussione per chiede quanto potrebbe valere un sovrapposto cal. 20, mod. 686, strozzature fisse, bigrillo, la lunghezza delle canne dovrebbe essere di 67, cam. 70
              Il 12 ben messo viaggia ancora sui 500,poi le 100 in piu le fanno le strozzature.
              Bruno.

Commenta

• sly8489
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 12006
                • Trieste
                • spring spaniel

Originariamente inviato da brullo
                Il 12 ben messo viaggia ancora sui 500,poi le 100 in piu le fanno le strozzature.
                Bruno.
                Le strozzature fisse sono 4/2 Quindi il 20 qualcosa in più del 12 dovrebbe valere?

Commenta

• brullo
                  ⭐⭐
                  • Sep 2015
                  • 977
                  • velletri

Io credo che 7/800 li valga. Cmq fatti un giro su armi usate e ti orienti.
                  Bruno.

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

Se ben messo li vale tutti però....... È un'"arma da non cedere

Commenta

• iago 77
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 1958
                      • ischia
                      • bracco ungherese

Nuovo 1100 e in offerta prendi il silver pigeon con strozzatori. ...il 686 a quel prezzo non lo prenderei....

Commenta

• il beccaccino parlante
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 2487
                        • Bologna
                        • Emy DD, Rommel DD

mi chiedo perché fare una tale richiesta in un annuncio di vendita, per di più di un altro utente...
                        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• sly8489
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 12006
                          • Trieste
                          • spring spaniel

Mi sono avvalso di questa discussione per chiedere una e dico una informazione. Non ho chiesto informazioni in riguardo a scarponi e stivali. Io non vendo, quindi nessuna interferenza con chi ha messo in vendita il fucile. Penso che sei tu, più di me, ad aver interferito.

Commenta

• il beccaccino parlante
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 2487
                            • Bologna
                            • Emy DD, Rommel DD

Mi sono avvalso di questa discussione per chiedere una e dico una informazione. Non ho chiesto informazioni in riguardo a scarponi e stivali. Io non vendo, quindi nessuna interferenza con chi ha messo in vendita il fucile. Penso che sei tu, più di me, ad aver interferito.
                            6 post in cui si parla di un fucile che condivide giusto il nome del fabbricante contro una mia osservazione... si poteva fare la richiesta in una delle 200 discussioni aperte sulla serie 680...

era solo un'osservazione.. che è nata ed è morta con il mio post...
                            Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                            Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• sly8489
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 12006
                              • Trieste
                              • spring spaniel

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                              6 post in cui si parla di un fucile che condivide giusto il nome del fabbricante contro una mia osservazione... si poteva fare la richiesta in una delle 200 discussioni aperte sulla serie 680...

era solo un'osservazione.. che è nata ed è morta con il mio post...
                              Se continui, la tua osservazione non è finita. Senza la tua osservazione era già finita con i miei ringraziamenti a chi è stato gentile a darmi la risposta. La tua osservazione aveva lo scopo di creare polemica, solo in parte ci sei riuscito. Se hai qualcosa da chiedere o da dire in riguardo al Beretta 302 cal. 20 dilla, altrimenti evita di fare altra polemiche. L'osservazione la deve fare il moderatore, al massimo chi ha aperto la discussione, tu non centri niente con la discussione.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..