Zona Liguria e Piemonte (provincia di Alessandria o Cuneo)
Cerco cane da ferma
Comprimi
X
-
Cerco cane da ferma
Buongiorno, come da titolo cerco un cane possibilmente già avviato; no cani che vanno lunghi ma razze gestibili come il Bracco Italiano oppure Breton; non Setter tanto meno Pointer o razze tedesche.
Zona Liguria e Piemonte (provincia di Alessandria o Cuneo) -
Ben ritrovato Generale allora l'idea di non andare più a caccia è scomparsa all'orizzonte?
Meglio così. -
Commenta
-
-
Commenta
-
Fede inizia a spargere la voce. Al nord di bracchi italiani ce ne sono. Una Cucciolata tra privati non dovrebbero chiederti cifre esose. E dammi retta, prendilo da cucciolo. Patirai un po' all inizio ma di bracchi già avviati, che sappiano cacciare, ti chiedono parecchio, il giusto ma parecchio, non è una razza dai grandi numeri...
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Concordo con quanto dice Livia se prendi un cane giovane o un cucciolo non ti possono chiedere cifre folli, certo il cane fatto se va bene è una pacchia, ma per esperienza è difficile che un buon cane addestrato cambi di mano.
Il mio compare di caccia appena vede che un cane si comincia ad invecchiare, ne prende uno giovane e lo mette al lavoro, lui è molto bravo e fa sempre ottimi cani.
In bocca al lupo per questa aventura e tienici informati.
CiaoCommenta
-
[emoji106][emoji106][brindisi]
. Ciao amico mio.
Cari salutiCommenta
-
Un cucciolone sare più adatto perché in casa ho già sua maestà Bredina e non posso tenere 2 cani, un cane più adulto si adatta bene al box in cascina
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Tranquillo, sto passando qualche informazione in privato a Fede, sui pregi e difetti di questa razza, ma tanto , anche se lui dice il contrario ,so già che posto riuscirà ad ottenere il cucciolo una volta entrato in casa.....
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
in bocca al lupo GeneraleLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
da Livia1968🦉