Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera,
Come da titolo scambio
sovrapposto Sabatti Artemide calibro 20 camerato 76
canne 71 cm steel shot
serie completa strozzatori interni.
Arma in ottime condizioni, l’ho acquistato da un privato che l’aveva solo provato, personalmente non ci ho sparato più di 100 colpi.
Preferibilmente scambio con sovrapposto o doppietta cal.12 o 20 con canna di lunghezza non superiore a 67 cm, 65 sarebbe l’ideale. Valuto comunque ogni offerta anche con eventuale conguaglio. Altrimenti cedo al prezzo di 850 euro trattabili.
L’ho pesato personalmente ed è 2,980 kg. Le forature non le ho trovate punzonate sulle canne, devo verificare appena arrivo a casa se su qualche documento di quelli che ho sono riportate, in caso aggiorno la risposta.
grazie, nn ti preoccupare.
certo che pensavo pesasse di meno.... per un 20 quasi 3kg... si che ha canne da 71....
temo che la sabatti lo avesse in catalogo per un peso inferiore..
Sì in effetti Sabatti lo dichiara 2,9 kg. Io vero è che l’ho pesato con una bilancia da cucina, e oltretutto ho dovuto mettere un calciolo abbastanza importante perché per me il calcio era corto, però comunque 80 grammi ci stanno rispetto a quanto dichiarato. A me infatti servirebbe un fucile leggero e con canne corte per la caccia col cane, qualche fagiano l’ho ammazzato anche con questo ma nel bosco non è comodissimo.
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Come da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
Buongiorno, come da titolo cedo o scambio Rizzini Ares Cal 28 in buone condizioni, dalle foto si dovrebbe vedere bene... Lo scambio lo valuto con altro...
13-06-21, 09:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta